La nostra diretta dall'autostazione di Teramo ( clicca qui ) ha provocato una reazione uguale e contraria. Decine e decine di telefonate da parte di cittadini e operatori del trasporto pubblico. Le problematiche? Auto in divieto di sosta che impediscono le manovre agli autobus, assenza di pensiline con gli utenti sotto al sole e la pioggia, assenza di cestini per gettare carte, sigarette e varie ed eventuali, spigoli alti e pericolosi alla fine degli scivoli ( ieri sono cadute due donne anziane). Chi interviene?
Commenta
Commenti
Un genio chi ha progettato l'autostazione... ma per carità ! Scandalosooooooo il tutto.
Concordo con tutto ciò che scrivi.. purtroppo gli spigoli alti servono per evitare che gli automobilisti invadano anche quegli spazi.
Credo che a Teramo esista un codice della strada unico in Italia: "Nghe la machine pu fa quell che te pare"...
Onori al merito alla Polizia Municipale di Chieti , premiata l'anno scorso a Bergamo "per l'eccezionale attività condotta nell'anno 2023". (CHIETITODAY del 29/11/2023). Si augura alla Polizia Municipale di Teramo di ottenere in futuro un analogo riconoscimento, però, ovviamente, bisogna darsi da fare al netto dei problemi di carenza d'organico e quant'altro.
Aumento dei biglietti del trasporto urbano.... Ne parliamo?