Salta al contenuto principale

I Carabinieri di Campli indagano per maltrattamenti il pastore virale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In data odierna, presso la Stazione dei Carabinieri di Campli (TE), un residente ha presentato denuncia nei confronti di un pastore per presunti maltrattamenti di animali. L'episodio, avvenuto la mattina del 7 settembre 2024, si è svolto in un terreno adibito a pascolo nella località Campo Valano di Campli. Il denunciante ha dichiarato che il pastore avrebbe legato il suo cane al cassone di un furgone con un laccio estremamente corto, lasciando l'animale in condizioni potenzialmente pericolose.

A supporto della denuncia, l'uomo ha consegnato ai Carabinieri un video da lui realizzato che documenta la scena e un successivo alterco verbale tra lui e il pastore. 

In seguito, il pastore si è recato presso la medesima Stazione dei Carabinieri per sporgere querela contro il denunciante, accusandolo di diffamazione per aver pubblicato il video incriminato sul social network Facebook.

Le indagini sull'accaduto sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri di Campli.

---

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I pastori trattano cani e pecore alla stregua di strumenti da lavoro.
Un grazie al denunciante che ha mostrato sensibilità e coraggio.

"La mamma degli stupidi è sempre incinta." (Cit.)

Ma indaghiamo sul grande traffico di droga nella zona della Laga, fioriscono vacanze ai fini della narcoterapia facile, mi riferisco ai campeggi non autorizzati, perchè in loco c'è di tutto e molto altro!

Pastore fin troppo educato, il "cameraman" andava trattato diversamente, peccato non sia capitato a me

Deve perdere anche clienti così impara la lezione.

Plauso infinito al denunciante