Esiste un video che riprende un'auto percorre come doppia corsia il marciapiede di Corso De Miichetti. Tutto rientra nella follia teramana dove nessuno è ripeto nessuna sanziona i camion contromano e altri abusi stradali perchè nessuno è ripeto nessuna aveva previsto che con Via Sant'Antonio chiusa e l'apertura del cantiere di palazzo Cameli, ci sarebbe stato il caos viario e l'assenza totale di sicurezza. Bravi tutti.
Commenta
Commenti
Non è la prima volta,un Intoccabile cafone solo con machinoni che pacheggia solitamente a cxxo di cane davanti al ber del Corso, riverito e servito ....e non dico altro potrei fare nome e cognome è una cronologia dei successi e fallimenti !
Da come sembra l'auto starebbe percorrendo il marciapiede per sorpassare un furgone in sosta, che non dovrebbe essere in sosta. Non avrebbe senso marciare sul marciapiede se quel furgone fosse in movimento.
Se NESSUNO aveva previsto quanto accade, bisogna riaprire via s.antonio, tanto semplice. Incapaci.
Quella macchina sul marciapiede è sempre lì ne ha fatto un parcheggio personale, complimenti a chi glielo permette
Chi occupa con tavoli e sedie chi ne fa un parcheggio, il marciapiede non è più per i pedoni, chi con carrozzina o disabilità si arrangerà
Io chiuderei al traffico veicolare a partire dall’arco, fino alla fine dei lavori sicuramente, per il futuro, si vedrà
evidentemente è un soggetto conosciuto e quini può farlo con il beneplacito dei vigili.
A fronte di questi "fenomeni" (si notino le virgolette ad indicare il doppio senso), infingardamente incontrastati, mi vien da pensare che il vero motto di questa città non sia "A lo parlar agi mesura", bensì "Tira oggi che viene domani".
"Io so'io e voi non siete un ca@@@o"
È il motto di "chi" si sente tranquillo di poter fare cio' che vuole!!
Il problema è che se lo puo'permettere