La foto è stata scattata da una mamma che aveva portato sua figlia a scuola nel capoluogo Teramano.
Il giardino pubblico ospita ogni mattina un gruppo di ragazzi dipendenti dalle droghe che continuano a bucarsi a tutte le ore.
Ci scrive la nostra lettrice " L'unica foto che sono riuscita a fare perché stavo in macchina ma tutte le mattine sono lì. Uno reggeva il laccio e l'altro si faceva".
Primo pensiero è nei confronti dei ragazzi che vanno immediatamente aiutati e infatti la redazione ha inoltrato la segnalazione alle autorità competenti; secondo pensiero è per il pericolo di emulazione dei ragazzi adolescenti e delle loro fragilità. Vi ricordiamo che i tossicodipendenti hanno bisogno di dosi giornaliere e quindi di soldi. Nella maggior parte dei casi sono ottimi spacciatori perchè vengono spesso pagati con dosi di eroina, cocaina o altre droghe. Il loro compito è trovare nuovi clienti e nuovi spacciatori. State attenti e segnalate. Le famiglie devono fare rete con le forze dell'Ordine ma nel frattempo perchè non aumentare la sicurezza davanti le scuole?
Commenta
Commenti
Indispensabile la sicurezza davanti alle scuole, inizierei dal dire, in questo caso, di quale scuola si tratta in modo da poter intervenire o segnalare casi del genere.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/viareggio-47enne-morto-travolto…
Io stato metterei in giro dosi mortali gratis così ci liberiamo una volta per tutte dei tossici.....