Salta al contenuto principale
|

Video: La Lega di Salvini ballerà da sola in Abruzzo. Spaccato il centro destra...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il coordinatore della Lega di Salvini in Abruzzo, l'on. Giuseppe Ercole Bellachioma è stato chiaro, netto, nero su bianco anzi, bianco su nero " La decisione in Abruzzo è stata presa. In Abruzzo la Lega correrà da sola. Chi ci ama ci segua e andiamo a  vincere".
Forza Italia?
Non è più il primo partito quindi non potrà decidere il candidato.
Un centro destra spaccato?
Tutto confermato dal sindaco di Campli, Pietro Quaresimale che sarà il capolista in provincia di Teramo per la lega di Salvini.https://www.youtube.com/watch?v=TOFV7q_uWRg&feature=youtu.be


 

Commenta

Commenti

Si sì correte tutti indistintamente....ma a casa...........

Falconi, hai fatto tante domande a Quaresimale ma non la più importante: che ne sarà dei 200 sfollati per la frana che dopo due anni non vedono ancora la luce in fomdo al tunnel!!!??? Si abbandona il proprio mandato da ,di un comune gravemente ferito dal terremoto e della frana, per una poltrona più importante? Falconi queste sono le domande che al gente vuole sentire non i quatto pettegolezzi delle alleanza e delle controalleanze

si profila un'altra sconfitta....

Ti pareva che dall Abruzzo non partisse la scissione L & FI x le prox regionali.. Ma sto Bellachioma prima di scendere in politica con Salvini che c.......faceva??? A me che di politica mi faccio coinvolgere non è mai giunto all orecchio E allora,diamoci una calmata nell unità d intenti x il popolo moderato di destra! Grz!

E dei cittadini camplesi che hanno perso la casa per la frana chi si occuperà? Abbandonati al proprio destino per una poltrona di pregio!!

Mbe il primo partito del cdx in Abruzzo oggi è la lega.

Matteo,Ti chiamo in causa x le prox regionali: rimetti a cuccia sto Bellachioma.che non si sa da dove provenga..(politicam....)
Legnini con ogni probabilità sarà il candidato leader prox del PD e se il CD correrà diviso,addiooooo😥😥😥

meglio soli che accompagnati da un vigliacco traditore. Berlusconi ? se lo conosci lo eviti....altrimenti provvedi ad indossare mutande di acciaio e fai attenzione a non chinarti mai col "vecchio satrapo" in giro.......

Magari vincesse Quaresimale. E' uno che lavora e che si è dato da fare in continuazione. Uno così ci vuole alla guida della Regione Abruzzo e non i soliti che parlano di aria fritta e non fanno un tubo. Tutto il resto sono chiacchiere e pura polemica.