Solo a Teramo.
La nostra solidarietà all'assessore alla Cultura, il vero sindaco di Teramo, Antonio Filipponi.
Un uomo che ha elevato il concetto di sagra e di eventi alle mura aureliane.
Il pendolo di Foucault segna il tempo teramano, il cui Eco, Umberto, ci relaziona sulla Bellezza.
Il cartellone davanti alle nostre Mura? Ma in fondo, a Teramo, dove la delega alla Cultura è in mano al Primo Cittadino, Antonio Filipponi, quelle mura ci servono?
Commenta
Commenti
... e a pochissimi metri da lì, davanti alla Cattedrale, una serie di mega fioriere con alti arbusti ne ostruiscono la visuale della facciata, in barba alle leggi che tutelano i monumenti (leggi Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42) ...
Quando l'ignoranza incontra la cafonaggine, ecco il risultato
IGNORANTI, IGNORANTI. ......
Mbe'... tra i due c'è l'imbarazzo della scelta.
Si è completamente perduto il senso ed il rispetto verso la Cultura, verso l'Antico... qualcuno prima o poi proporrà di abbattere le mura poiché "vecchie" e farci un muro di cemento armato....
Scusatemi. ma quando sono state " posizionate le mura dietro al cartellone?" Sono tornati stanotte i Romani a costruirlo? È uno scandalo , ma scrivete in italiano!
Capirai, mura di nerone.....
Caro Scenna lei è una persona triste perchè non ha senso dell'ironia.Ci stai bene.
Speriamo che lo rimuovano al più presto.
Dopo le vetrate in piazza S. Anna e gli scavi di Porta Madonna prima sotto la tettoia tipo fienile ora coperti con i teloni ci mancava questo.
Persone insensibili al posto sbagliato.
Vi ringrazio per attenta e giusta osservazione.
Vi posso chiedere se per caso sapete come si può avere il permesso di parcheggiare in maniera assolutamente costante e continua , negli spazi alle spalle di questo cartellone , tra la Cattedrale e Seminario in pie a zona ZTL e assolutamente in perenne divieto di sosta? Nessuna Multa viene mai fatta! Mi piacerebbe avere la stessa possibilità.