Salta al contenuto principale

Quando sarà depositato il ricorso per il dissequestro del Delfico? Chi rema contro?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Qualcuno dovrà rispondere, prima o poi.
Qualcuno dovrà rispondere ai 1200 studenti del Delfico, alle 1200 famiglie, alle due mila famiglie con collaboratori e professori, alle quasi cinquemila persone che ruotano con i  commercianti intorno a questo mondo che non è solo formativo, culturale  ma economico, quotidiano e sociale. Vitale. Qualcuno dovrà dire ai convittori che da un mese mangiano panini perchè la pasta del mattino diventa immangiabile quando sarà pronto e se sarà pronta la mensa; qualcuno dovrà rispondere ai genitori che chiedono chi avrebbe dovuto pagare il trasporto dei ragazzi dal centro alle nuove scuole. Esiste un qualcuno con la capacità amministrativa di dare le giuste risposte e le relative proposte? Risulta essere vero che anche nel caso di dissequestro, nessuno rientrerà al Delfico? Cercasi uomo di coraggio e non di poltrona. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma l'avete letto l'articolo pubblicato sul centro? ??? L'amministrazione si auto loda di aver fatto tutto in un mese senza l'aiuto della protezione civile ......ha speso 1 milione e 350 mila euro..... e conunque: non è colpa sua, ma sempre della magistratura cattiva! Se magari ci volesse confermare che l'istanza di dissequestro è stata depositata.....potremmo avere la pazienza che ci chiede il presidente della provincia.
Del resto, se la perizia dei tecnici della provincia smentisce appieno la sussistenza del pericolo per l'incolumita , non potrà che arrivare il dissequestro . Allora si che potremo ringraziare il presidente per aver compiuto un atto dovuto.
Ad oggi ha fatto solo girare un pò di soldi e mi auguro che il beneficio economico sia andato a favorre di imprese del territorio!
Probabilmente la provincia sa già che non si tornerà al delfico....altrimenti non avrebbe speso tutti questi milioni in attesa della decisione del tribunale sul dissequestro.

Che vigliacchi!!!!

Solo selfie, solo chiacchiere, zero fatti ‼️