Salta al contenuto principale

Corso De Michetti. A Teramo è legale andare contromano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessun agente della Polizia Locale a presidiare l'area di Corso De Michetti perchè altrimenti si dovrebbe fermare il cantiere e aprire ancora una volta via Sant'Antonio, vero?
Questa è la domanda che si pongono ogni giorni residenti, commercianti e automobilisti che rischiano di fare un frontale o di essere investiti.
Abbiamo dato l'allarme circa sei giorni fa. Nulla di fatto. Questa mattina sono stati contati sei camion tra cui quello dei bagni chimici. Incontinenti. 

Guardate https://www.youtube.com/shorts/9r4BytSfS-c


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Quando investiranno qualcuno che attraversa dal porticato inconsapevole che “il senso di marcia e’ cambiato” allora interverranno .

La cecità di chi ci amministra, a parte il cantiere, corso de michetti è diventato un vicolo cieco.
A sinistra via s.antonio chiusa, diritto z.t.l., a destra porta melanina ristretta, oltre invasione di marciapiedi con gazebo e tavolinetti.
Andare contromano è una esigenza

Mi sembra che a Teramo da qualche tempo molte cose sono diventate legali o tollerate come tali. Teramo, il vero paese delle libertà. Evviva!

La cecità di chi ci amministra permette il doppio senso di marcia su corso de mlchetti dopo averlo ridotto ad un vicolo cieco.
Bloccato a sinistra chiudendo via s. Antonio, dritto dalla z.t.l., a destra dalla porta melanina ridimensionata.
Marciapiedi e strada invasi da gazebo e tavolini sono la ciliegina sulla torta per chi è costretto a viverci

Se non c'è alternativa si

Corso de michetti....sempre peggio