Salta al contenuto principale

Palasannicolò: L'ass. Ferri indaga su chi ci ha fatto fare l'articolo....

di Giancarlo Falconi
3 minuti

Caro sindaco D'Alberto, lei ci conosce e sa quante minacce, denunce, atti di vandalismo abbiamo subito nella nostra provinciale carriera da cronisti di strada. Lei sa.
Lei ci conosce. Ieri mattina, sulla nostra testata giornalistica abbiamo pubblicato con tanto di foto a corredo, lo stato dell'arte del Palasannicolò. Lei sa che oltre alla Festa della Birra, ben organizzata, non siete riusciti a riparare le infiltrazione dell'acqua piovana e lei conosce lo stato del parquet, a rischio dal 2019.
Guardate 

Lei non sa che il suo assessore di riferimento, una volta in quota Cavallari, Alessandra Ferri ha chiamato per sapere chi ci ha commissionato l'articolo. La cittadinanza che vive di sport, di passione, di tifo, si aspettava ben altro da un Assessore allo sport e agli impianti sportivi.
 Quantomeno le scuse come atto di alta dignità politica. Invece, caro Sindaco, il suo assessore intoccabile ha cercato di indagare sul nostro operato. Una azione ridicola, mortificante, volgare e pericolosa. Un atto che va a violare la nostra libertà di stampa e offende la Città di Teramo.

Caro Assessore Ferri, è stata la sua non azione, a commissionarci l'articolo pubblicato. La sua inadeguatezza amministrativa e i suoi risultati. Dopo un simile atto, una persona con una vera coscienza politica avrebbe dovuto immediatamente rassegnare le dimissioni.  Altri tempi.

Vi lasciamo con il commento di Roberto Canzio, presidente dell'unica squadra di serie A di Teramo.

" A volte l'incredibile diventa normalità : c'è una società in questa Città che disputa il massimo  campionato di serie A1 femminile di pallamano. È necessario sottolineare che stiamo parlando dell'unica società che disputa un campionato femminile ai massimi livelli in Abruzzo !!!
È utile ricordare che sono tre anni che non si riesce ad essere sicuri, ogni volta che piove, se si giocano le gare ufficiali del campionato.
È utile ricordare che già la stessa società è stata costretta a giocare una partita casalinga ufficiale del campionato in un'altra Città (Pescara ). 
È utile ricordare che da tre mesi il parquet del campo di gioco del palazzetto di San Nicolò a Tordino è letteralmente saltato in aria ed è di fatto impraticabile . 
Ma è altrettanto utile ricordare che il campionato di A1 inizia il 7 settembre e che la prima gara interna del Teramo si disputerà il 14 settembre. Ad oggi l' unica cosa certa è che la squadra si sta allenando tra mille difficoltà fuori dal Comune di Teramo. 
Inoltre, oggi su di un blog cittadino è stato pubblicato un articolo che evidenziava tutto lo scempio !
Qualcuno penserà che la società di serie A è stata contattata da qualche amministratore per essere rassicurata sui tempi di ripristino del campo da gioco.
Assolutamente NO ! Qualche amministratore si è preoccupato solo di "indagare" su chi avesse ispirato l'articolo !!
Allora facciamo così :
Io da Presidente della squadra di A1 chiedo scusa per disputare la serie A e per portare sulle proprie maglie il nome TERAMO durante le gare ufficiali che sono trasmesse in diretta nazionale !
Sono io a chiedere scusa al solerte amministratore investigatore per aver iscritto la squadra in serie A 1.
Ma una cosa è certa : sarà l'ultimo anno che parteciperemo al campionato di serie A così l'amministratore investigatore che non risolve i problemi per cui è retribuito con soldi pubblici avrà tutto il tempo di indagare e non risolvere nessun problema.  
COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Assessore si dimetta vada a casa

Chiedo scusa anch'io, se come cittadina, chiedo le dimissioni dell' assessore Ferri per incompetenza ed arroganza.

ma ci rendiamo conto che l,assessore Ferri chiede ad un giornalista chi ti ha dato la notizia, questa non sa nemmeno che hai giornalista non si fa una scellerata richiesta , c è il segreto professionale, ma assessore pensa a lavorare per la comunità

ma questa persona pagata con i nostri soldi non si vergogna neanche un po'?? . D'altronde cosa ci aspettiamo da un comune che sta facendo morire la citta??

Assessore delle associazioni amiche

Tutti in prima fila: panchine rosse, no alla mafia, libertà d' informazione in Russia, no alla plastica ecc..poi a casa si fanno queste cose! Che politica piccola!

La cittadinanza vive di sport, ma quanto mai Teramo è piena di bar, birrerie, pasticcerie e pizzerie

Ha stato il granto caldo a colpire l'assassora allo sporto

Siamo.in democrazia comunque....