Salta al contenuto principale

Teramo. Alla Ricerca del presunto reato. Fracassa & Pilotti interrogano l'Amministrazione D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Onestà intellettuale o cogli la palla al balzo?

Il primo è l'ex capogruppo in consiglio comunale a Teramo, l'avv. Luca Pilotti, il secondo è  il presidente della commissione garanzia, Franco Fracassa.
Sinistra e destra.
Il primo interroga l'Amministrazione D'Alberto durante il consiglio comunale del 13 aprile su presunti reati o mancate perfezioni di procedimenti amministrativi.
IL secondo ringrazia e rincara la dose.
Il primo, sempre Pilotti, insiste sulla situazione di alcuni dehors e soprattutto sul mancato completamento del parcheggio dell'ospedale Mazzini che potrebbero attirare anche i profili del danno erariale, il secondo, sempre Fracassa, investe della questione l'ufficio tecnico e la polizia Municipale.

Le risposte?
Attendiamo.... 
 

Commenta

Commenti

OPERAZIONE VULCANO
Fuoco amico & Fuoco nemico
.......e l'acqua comincia a bollire!
" LITIGIO " l'irriducibile vezzo delle "SINISTRE".
Com'è triste Venezia
Aznavour

A proposito di onestà intellettuale... fin quando l'illegalità della decennale proroga della gestione del piano a raso di piazza Dante era solo presunta, le interrogazioni non sono mancate. Ma da quando i conti hanno confermato l'indebito regalo di centinaia di migliaia di euro ai gestori del parcheggio, nessuno più si chiede a quale titolo continuano ad incassare i pagamenti delle soste sul piano a raso.