Ieri abbiamo girato per Teramo provando le nuove bike pass. Un abbonamento giornaliero da due euro oppure 5 euro per 1 settimana, 10 euro per l'affitto di un mese, 30 euro per 1 anno.( più quell'errore di utilizzo che scatta ogni 30 min).
Il solo pensiero che il rosso sia toccato di una punta di bianco del progetto gestito da Vaimoo srl e che ci siano tra le altre Città anche 42 biciclette nella stazione di Giulianova e poi Pineto, Tortoreto e Alba Adriatica, ci soddisfa molto da tifosi. Sarà un piacere maggiore utilizzarle anche a Giulianova. Tutto molto semplice. Bisogna scaricare l'app vaimoo ( che richiama il nostro dialetto) caricare una carta e partire. Sull'app si può conoscere in tempo reale tutto delle bike. La batteria, la durata, le aree di sosta. Un vero piacere della mobilità urbana.
Commenta
Commenti
A Giulianova ci procureremo dei pennarelli gialli per rendere giustizia 😄😄😄..scherzo ovviamente!
Ben vengano le iniziative ben fatte..anche se biancorosse!!
Buongiorno, ho ancora la chiave per accedere alle vecchie bicicliette normali di qualche anno fa. Quando le biciclette ..."fecero la fine che anno fatto" mi fu detto di fare domanda per riottenere i 10 euro pagati; oppure di attendere che ...avrebbero messo le nuove biciclette elettriche. ...HO ASPETTATO!
ora però mi rendo conto che è stato tutto inutile, visto che <io, (come altri vecchi come me) non ho l'"app". In effetti sono un "TROGLODITA informatico" visto che ho solo un PC ed un normale telefonino. Chiedo a Voi: "caggià fa??" grazie.
Beh ci vedo più il rossonero che il biancorosso ma se vi piace così ……
Alla fine di é capito quanto costa?
per Enzo: facile, non rompere il cazzo.
se non hai uno smartphone non prendi la bici.
evolviti o estinguiti.
Sei abbastanza tecnologico per scrivere su un blog, puoi fare anche tutto il resto se vuoi, se non vuoi, non rompere il cazzo
2 per un "abbonamento" giornaliero e 2 per l'ora di noleggio, (1€ ogni mezzora) mi sembra un costo eccessivo (per non dire altro) per una località non turistica.
Continuerò ad utilizzare la mia bicicletta muscolare, purtroppo.
Peccato perché l'idea era buona.
una volta erano gratuite oggi 2 euro al giorno.Tutti contenti
provata, a metà del corso si è bloccato e non ha voluto saperne di riprendere. conclusione l'ho dovuta spingere per riportarla a posto