Salta al contenuto principale

Lega-Teramo. Rabbuffo nuovo coordinatore comunale, Francesca Persia verso la presidenza del Provinciale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cambio al vertice.
Berardo Rabbuffo è il nuovo coordinatore comunale della Lega di Salvini per Teramo.
Prende il posto di Arianna Fasulo che aveva visto giusto nel candidare nelle ultime amministrative del capoluogo l'ex consigliere regionale.
Luigi D'Eramo, coordinatore regionale della Lega di Salvini pensa anche al prossimo cambiamento nel vertice della Lega. Nel mirino Jwan Costantini, coordinatore provinciale, sindaco di Giulianova e impegnato nella campagna elettorale per il secondo mandato. Al suo posto, sembrerebbe in dirittura di arrivo ( tessere permettendo)Francesca Persia, ex di Forza Italia che ha fatto registrare con il risolutivo appoggio di Giacomo d'Ignazio, presidente uscente di Fira, la seconda dei non eletti, visto che neanche il primo della lista salviniana, l'ex assessore regionale Pietro Quaresimale era stato eletto. Sono risultati. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Complimenti a Berardo Rabbuffo, persona seria e competente. Sempre pronto ad ascoltare le problematiche dei cittadini. Politico di serie A, uno fra pochi, con tante competenze da riempire una biblioteca. Ottimo candidato Sindaco appena fa le valige l' attuale in carica.

Rabbuffo è una brava persona, coerente, che vuole impegnarsi per il benessere della città e per risolvere i problemi dei cittadini.

E chi se ne frega non ce lo metti?

Bravo Berardo! Iniziamo a mettere i puntini dove servono. Persona seria e trasparente. Competenze a 360°.
In comune non guarda in faccia a nessuno; D' Alberto pensa che il comune é una sua proprietà, sbagliato! Il mastino Rabbuffo marca tutti! Grandeeeee!💪💪

Anch'io stimo RABBUFFO👏👏👏🇮🇹🎯

Per Fiorenzo che di magnifico ha solo la lingua! Commento pietoso e vergognoso! Chi se ne frega? Mi pare che sei andato a leggere l' articolo. Prima di dare aria alla bocca collega il cervello, se ci riesci! Dubito e fortemente!