Vi ricordate le nostre battaglie per l'Ospedale di Teramo?
In sintesi.
Una nuova Pet, la rete oncologica, il reparto di urologia, l'acquisto dei farmaci biologici, medici di eccellenza, infermieri preparati.
Il consigliere regionale della Lega di Salvini, Toni Di Gianvittorio conosce il cancro per un passato di dolore che ha toccato la sua famiglia.
Quando si è feriti da questa malattia si tende ad avere un'altra percezione, un'altra sensibilità.
Questa mattina è iniziata la visita ispettiva all'Ospedale Mazzini di Teramo che seguirà agli altri ospedali abruzzesi per un protocollo di lavoro che verrà relazionato e documentato.
Questa mattina Toni Di Gianvittorio, accompagnato dal direttore Amministrativo, Maurizio Di Giosia, ha fatto delle promesse.
Noi le abbiamo registrate.
Nuovo Ospedale ma nel frattempo una sanità migliore con l'assunzione di medici e infermieri; h 24 per la reperibilità dei primi chirurghi nei reparti fondamentali; presidi sanitari all'altezza di Teramo 2020 e in pochi mesi, la nuova Pet.
Cento nodi al fazzoletto, lui è pronto a scioglierli.
Vedremo....https://www.youtube.com/watch?v=JpuQjKw-Z8k&t=3s
Commenta
Commenti
Finché non si cambierà modo di gestire il personale (sanitario e amministrativo) usando metodi meritocratici e non politici, possono fare tutte le promesse e le ispezioni che vogliono. Questa sanità regionale gestita in maniera clientelare non potrà mai cambiare in meglio. Ci sono dipendenti politicizzati che fanno solo una cosa e male e altri non schierati che ne fanno cento in modo eccellente. Questi ultimi prima o poi andranno via. Per la loro dignità. Guardate quanti impiegati ed infermieri bravi vogliono andarsene. Perché?