Prima di tutto leggiamo comunicato di Sara Falini.
"Questa mattina, a seguito di attenta riflessione politica e personale, ho deciso di rassegnare le dimissioni dal gruppo Insieme Possiamo, aderendo al gruppo misto.
Si tratta di una decisione sofferta da un punto di vista umano e politico, che arriva dopo giorni di attenta riflessione su quella che è l’attualità politica ed amministrativa che sta vivendo la nostra comunità. Avevo ed ho rappresentato a più riprese al mio gruppo di appartenenza le difficoltà rispetto a dinamiche e valutazioni che ritenevo non essere più in linea con il percorso originario della lista Insieme Possiamo, con la quale avevo iniziato il mio percorso nel precedente mandato.
La decisione che ho maturato nel tempo è quella appunto di non distaccarmi dal percorso politico tracciato ed intrapreso dal progetto iniziale di Insieme Possiamo. Non è in dubbio il mio totale appoggio al Sindaco D’Alberto, così come la mia adesione a questa maggioranza; tuttavia reputo necessario mettere in campo un atto di onestà intellettuale personale e collettiva.
Qualora fosse necessario, tengo a precisare di non avere alcun tipo di velleità personale, ma piuttosto ribadisco la necessità di dare nuova linfa al progetto politico di cui sono stata ed ancora sono attrice ricordando a tutti come i destini individuali siano di gran lunga meno importanti rispetto agli impegni assunti con i cittadini che abbiamo l’onore di rappresentare con il largo mandato ricevuto un anno fa e che nessuno di noi può mai tradire.”
La strategia?
Prima delle dimissioni di Andrea Core c'era stata una riunione con il sindaco D'Alberto.
I giochi sono chiari e limpidi.
Si arriverà a un terzo consigliere per poter fare un gruppo consiliare e pretendere un assessorato.
Che noia ma veramente pensate che siamo tutti come i consiglieri di maggioranza?
Commenta
Commenti
Forza Teramo!!!
Insieme... non possono più
Vi consigliamo di dimettervi tutti.
Un comune in mano a zulu ' che vogliono solo una poltrona non avendo mai lavorato e intanto teramo muore e sprofonda in un degrado pazzesco....si spera nelle fine anticipata di questa consigliata e tornare presto al voto..
Grazie ai teramano che si sono astenuti e che poi si lamentano...meritiamo altro
Paolo Gatti Sindaco! Dai che ci manca poco!
Giochetti e giochettini per un po di visibilità
Ma vi rendete conto chi avete votato?
Ringraziamo chi ha sfaldato il centrodestra
....
Per Trisetto: gli occhi per guardare li abbiamo tutti. Lascia perdere le ideologie e sii obiettivo. Mai visto un a città con un condottiero che non vede e non sente. Prima delle comunali, vi ricordate i cantieri aperti a destra e sinistra? Piazza S. Francesco, per esempio, a che punto si trova? Poco importa, le comunali non ci sono e i 9.200 € stanno sicuri in saccoccia.