Salta al contenuto principale

Benvenuti a Teramo. Ecco lo svincolo di Teramo Ovest immerso nel verde...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cartelli illeggibili immersi nel verde dello svincolo di Teramo Ovest.
Una strada che dimostra l'assoluta incuria, l'assoluta assenza del gestore della strada che non è di responsabilità comunale ma che qualcuno dovrebbe far notare a chi di responsabilità ha il compito di garantire la sicurezza.
Guardate https://www.youtube.com/shorts/OGIdlKjEeMY
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bravi ottimo articolo, parlatene con il sindaco, la strada è comunale

La natura indomita del comune è qui

Purtroppo il problema dell'incuria dele strade è diventato un problema da quando dalle strade sono scomparsi i famosi e benemeriti cannonieri che curava o la piccola e media manutenzione una parte di queste figure altamente professionali dopo il pensionamento non sono stati rimpiazzati i pochi rimasti non sono stati formati per l'utilizzo delle nuove tecnologie e i politicanti da quattro soldi hanno pensato bene per avere voti di promuoverli a dirigenti o impiegati.
Ora gli stessi politicanti sempre con lo scopo di avere ritorni di consensi elettorali affidano lavori di manutenzione a ditte esterne con il risultato che è quello che vediamo tutti.
Incuria, sporcizia, vegetazione incontrollata e strade dissestate con tombini e canali di scolo tappati che al primo temporale le strade diventano fiumi con allagamenti,alberi che cadono e danni ingenti....... Dando la colpa al cambiamento climatico che non ci entra un tubo. Perché il clima è sempre stato mutevole.

Vecchia storia l' ultimo taglio hanno rotto le segnaletiche direzione entrata, mai risistemate

Venite a colle parco in un incrocio oltre che la strada sta franando le canne nate sullo spartitraffico impediscono la visuale per uscire dallo stop

Se per fare il ministro della cultura non serve la laurea, perché bisogna tagliare le erbacce ❓️🤣

Volevo fare notare l'orario della raccolta rifiuti a Teramo città.Come mai la raccolta del secco e della carta molte volte si svolge anche dopo le ort8.00 mentre per la raccolta del vetro passano alle 3.00/4.00 della mattina provocando tutto quel frastuono?