Salta al contenuto principale

Il muro di gomma. Quella brutta storia del canile di Teramo. Dove sono i Cinque Stelle?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dove sono i Cinque Stelle? Vi ricordate il senso della Trasparenza, dell'uno vale uno, della chiarezza, dell'aprire il Parlamento come una scatola di tonno? Ecco, ci piacerebbe che i Cinque Stelle di Teramo chiedessero la stessa limpidezza al loro assessore, Pina Ciammaricone, sulla gestione del canile di Teramo e su quelle fatture che non corrisponderebbero ai microchip dell'asl. Quanti cani deceduti stiamo pagando? Quanti dati in affido? Quando si farà la gara? L'assessore Ciammaricone non risponde al capogruppo di Futuro in, Franco Fracassa ( https://www.youtube.com/watch?v=Jhz49fr6I5o). Silenzio assoluto e tanto imbarazzo.
Ivan Verzilli, ex consigliere comunale e attuale coordinatore comunale di Teramo Protagonista, si era occupato della vicenda nella passata consiliatura. Perchè questa omertà? Che cosa c'è dietro questo muro di gomma?
Ascoltate Ivan Verzilli https://www.youtube.com/watch?v=6ESYuPVcGuc&t=12s

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tanta omertà perché gli interessi su questa vicenda sono trasversali. I cinque stelle farebbero bene a ritirare la delega ad un assessore che sta impropriamente occupando un ruolo fuori dai canoni della legalità. Verzilli ha avuto molto coraggio. Bravo