Salta al contenuto principale

Immagini forti. Animali agonizzanti a L'Aquila. Interviene Enrico Rizzi....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo deciso di riservare a chi ha intenzione di vedere veramente con i propri occhi lo stato disumano in cui sono stati trattenuti degli animali in un allevamento a L'Aquila, può decidere di seguire la registrata della diretta dell'animalista Enrico Rizzi.
Tutto il resto è una rete di omertà che andrebbe indagata per una catena di coscienze responsabili della sofferenza e la morte di tanti cavalli e altri animali.

Guardate https://www.facebook.com/enricorizziofficial/videos/1389889572137588?locale=it_IT

Seconda diretta con l'arrivo delle Forze dell'Ordine https://www.facebook.com/share/r/1BaZ6kggr7/

Il Cavallo agonizzante sarà ricoverato https://www.facebook.com/share/r/1EHNyX1m61/

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Da massacrare chi maltratta gli animali.

Meno male che ci sono persone come Enrico...grazie che il coraggio e la forza di combattere e di rischiare sia sempre come te e con quelli come te. Grande Enrico e tutti gli animalisti che rischiano ogni giorno...

Queste persone fanno schifo

Che vergogna gente siamo nel 2025 e ancora accadono queste cose gli animali vanno rispettati e trattati come si deve e ora che la gente che maltratta gli animali vadino in carcere

È una vergogna. Sono anni che la situazione è nota, è stata segnalata molte volte agli organi competenti e questo individuo ha continuato e continua indisturbato con le torture sugli animali sfortunatissimi che gli capitano sotto le grinfie. Senza parole... veramente

È allucinante!!!! Come possono esserci ancora queste realtà?!?! Denunciare,denunciare!!!! In galera?! Appenderlo x i cogl...i e lasciarlo così !!! Uno così non è degno di essere chiamato essere umano, tantomeno uomo!!!

Non ho Facebook

A quanto pare - e mi auguro che sia proprio così - nella Bibbia ci sono alcuni passaggi che suggeriscono che anche gli animali parteciperanno al Giudizio Universale.

Scene indegne. Altrettanto indegno contestare e combattere la violenza contro gli animali con la violenza, anche solo verbale, contro i carnefici. Così non ne usciamo più.

Non avere nessuna pietà nei confronti di chi maltratta gli animali. NESSUNA PIETÀ.

Si devono vergognare le istituzioni dell Aquila in primis i Veterinari assenti!!! Con quale coraggio!!