Salta al contenuto principale
|

Ecco la Nuova Giunta: Fuori Quaresimale e Di Matteo. Chi lascerà la Lega di Salvini?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il prossimo passo?
PIetro Quaresimale è un uomo di forte dignità e sicuramente darà immediatamente le dimissioni dalla Lega di Salvini per rispetto di quei 9 mila elettori che hanno espresso il proprio voto a favore dell'avvocato di Campli.
Gruppo misto con il consigliere di Azione Politica di Zelli?
La Giunta Marsilio?
Senza sorprese.
Il non candidato, quindi senza voti, Fioretti, alle politiche del Lavoro e alla formazione.
Leggeremo il suo curriculum.
Guido Quintino Liris (Bilancio, Personale e Patrimonio)
Umberto D'Annuntiis,  è il nuovo Sottosegretario  alla presidenza con delega ai Trasporti e alle Infrastrutture. 
Nicola Campitelli (Urbanistica),
 Nicoletta Verì (Sanità)
Emanuele Imprudente (Agricoltura e vicepresidente),
Mauro Febbo (Attività Produttive e Turismo)
 Lorenzo Sospiri sarà il Presidente del Consiglio.

E domani?
Prima Giunta e primi problemi...

Commenta

Commenti

....... cencelli ..............(il gattopardo)

Non ho votato Quaresimale e non ho stima della Lega ma devo dire che è proprio una vergogna ciò che è stato fatto da questo Presidente catapultato da Roma.
Ha ignorato il volere del popolo che ha chiaramente deciso di dare sostegno a ben tre candidati della Provincia di Teramo ma soprattutto ha ignorato l'ex Sindaco di Campli che ha fatto manbassa di voti.
Sono tutti uguali in politica, anzi questi sono pure peggio perchè prendono ordini dalla Meloni, da Salvini e da Berlusconi.

Premesso che non sono assolutamente un simpatizzante della lega,ed ancor meno del MINISTRO dell'ESTERNO,si confermo dell'ESTERNO,SALVINI,ritengo che in effetti il Consigliere regionale Quaresimale dopo quei quasi 9 mila voti presi,dovrebbe lasciare la Lega di Salvini e magari utilizzare il famoso VAFFA.....sempre invocato dai compagni di merenda della lega,ovvero i 5 stelle

Sci Falcò...beat a te. E secondo te Quaresimale e Di Matteo rinunciano allo stipendio ? Sveglia mica sono dei 5 stelle !

Beati i leghisti provinciali folgorati sulla via di damasco

Sono cambiati gli attori ma la trama è la stessa! Un vero peccato per Di Matteo e Quaresimale: si sono impegnati e hanno messo la faccia per nulla! Dall'alto dei vostri 17.000 voti fatevi valere!
Pierpaolo Cerulli Mariani

Che banda!!!

Che schifo, ho votato Quaresimale apprezzando il suo operato a Campli pur odiando la Lega, mai piu Lega, ditelo a Salvini, ha messo in Abruzzo dei fenomeni, alle europee vedremo quanti voti perderanno