Salta al contenuto principale

Teramo. Chi controlla i lavori di ripristino post Fibra...?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I nostri Amministratori; i tecnici del V Settore; il sindaco D'Alberto e compagnia bella sono da Babbo Natale?
Nel frattempo Teramo da via dei Mille a Circonvallazione Spalato vive una vera e propria invasione di lavori senza il giusto ripristino eseguito a regola d'arte.
Un consiglio di Giunta.
Controllate i fili penzolanti, l'asfalto già lesionato di circonvallazione Spalato, i sampietri di piazza Martiri, via Carlo Forti, via Nicola Dati mentre tutto il resto è ancora peggio.
Fate Vobis...https://www.youtube.com/watch?v=rkkm4L3QnBU

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Carissimo Giancarlo,ti pregherei di vedere come sono ridotte la traverse di Corso San Giorgio,fra cui Via Scarselli ex Via Michitelli dall'incrocio di via Delfico fino ad intersicatre via D'Annunzio,una strada veramente vergognosa e non voglio aggiungere altro.

Confermo in Circonvallazione Spalato l'asfalto ha già perso parecchi pezzi e abbisogna già di toppe. Via Masci e De Albentiis alfalto neanche rifatto. Cantonieri non ve ne sono più ma un Capocantoniere (che dovrebbe controllare) si.

Ma non solo.... viale bovio e traverse i disagi non finiscono all asfalto ma ai problemi dei sottoservizi coinvolti negli scavi enel e ruzzo reti hanno un bel da fare con i disservizi causati da open fiber. E non finisci qui... intanto i disagi di mancanza di luce e acqua ricadono sui cittadini.. il progresso poteva attendere

In via Riccitelli hanno asfaltato alle 19:00 di un Venerdi con bassa temperatura; lavoro venuto malissimo tanto che la spazzatrice TEAM ha già, in vari punti, rimosso l'asfalto nuovo: stessa situazione a fine circonvallazione Spalato poco prima dell'incrocio rotonda Lotto zero.

Con questa cazzo di fibra hanno rotto le palle, hanno ridotto Teramo peggio di una groviera, bloccano strade garage fanno come cazzo gli pare e nessuno controlla.
Ma Teramo un sindaco c'è l'ha ?
I vigili ci sono ancora ?

Settore V ?

I lavori di ripristino dell’Open Fibra rappresentano una vera e propria beffa non solo al cittadino ma anche al Sindaco della città di Teramo ed al suo codazzo di Dirigenti . Il tutto mentre il tanto proclamato piano asfalti latita. Ovviamente resto in palpitante attesa dell’ennesima arrogante giustificazione sulla vicenda

i controlli andavano fatti prima e mentre..............lavori selvaggi e senza alcun rispetto
per le strade della citta' che gia' sono disastrate!!
grazie come sempre per l'attenzione.......