Salta al contenuto principale

Fondazione Tercas: Si è dimessa il Presidente Tiziana Di Sante...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alla famiglia Di Sante mi unisce un rapporto di profondo rispetto.
Tiziana Di Sante è stata prima come consigliere e poi come Presidente della Fondazione Tercas, un esempio di programmazione, di visione e di capacità manageriali di alto livello.
Le sue dimissioni sono un atto di gentilezza, umiltà e profondo rispetto verso il presente e il futuro della Fondazione che dovrà ragionare sulla proposta di programmazione per il 2025.
Un fine mandato che avrebbe rimandato i saluti nel prossimo mese di Settembre ( secondo mandato e solo uno da Presidente)  ma l'educazione e il lignaggio di famiglia hanno prevalso su ogni forma di sindrome da prima della classe.
 

Donatella Di Pietrantonio, vincitrice del Premio Strega 2024  avrebbe scritto " Mia sorella. Come un fiore improbabile, cresciuto su un piccolo grumo di terra attaccato alla roccia. Da lei ho appreso la resistenza.".

Resistenza e resilienza che non hanno il valore della staticità ma della dinamicità empatica.
Il sorriso e le capacità intuitive di Tiziana non saranno sostituibili con nessuno ma solo rimpiante. 

Ad maiora....

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sarà una rilevante mancanza per la Fondazione! Tiziana Di Sante ha svolto l'incarico con passione, onestà, lealtà, competenza, spirito di servizio e con grande attenzione al Sociale. Sono sotto gli occhi di tutti gli indiscutibili risultati raggiunti con la Sua presidenza. Purtroppo, ora, prevedo tempi bui per la Fondazione! CG