Salta al contenuto principale

Teramo. Sequestro preventivo del Delfico. Chi ha sbagliato deve pagare...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Salve, mi chiamo Melania sono una ragazza che frequenta il liceo classico del V ginnasio (ovvero il secondo anno).
Vi scrivo per l’accaduto scandaloso verificatosi ieri 3 ottobre il quale riguarda il liceo classico e musicale, liceo scientifico delfico e coreutico, la scuola elementare e media che hanno tutti sede nella struttura di Piazza Dante.
Ciò che è accaduto è stato deludente per tutti noi ragazzi che ci ritroviamo ad oggi senza la nostra scuola; ragazzi del convitto provenienti da varie città e paesi d’Abruzzo costretti a recuperare gli effetti personali in fretta e furia e uscire dall’istituto.
Mi auguro, e penso di parlare a nome di tutto gli studenti, che chi ha commesso errori si possa accorgere del danno causato a studenti, famiglie, insegnanti, collaboratori scolastici: un grande colpo che riguarda l’intera città.
Non so se verranno mai lette queste parole ma spero che chiunque si renda conto di ciò che sta accadendo in questo momento e della difficile situazione. (edited)

Lettera Firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Probabilmente l'hanno chiuso per burocrazia, ci sono edifici messi peggio....e si vedono ad occhio......

È tutta una guerra politica tra le destre e le sinistre.
PECCATO CHE A FARNE LE SPESE SONO SEMPRE I PIÙ DEBOLI.

Questa volta dobbiamo ascoltare i ragazzi, bambini, le famiglie e tutta la loro sofferenza per questa decisione presa in maniera così repentina. Un disagio enorme e l ennesima perdita di una struttura importante per la città di Teramo

Che vergogna... Chissà quante scuole sono nella stessa situazione

Prima di chiudere forse era meglio trovare una alternativa....dovesse crollare il delfico crollerebbe anche mezza Teramo....burocrazia, chiudono a scuola iniziata e se ne lavano le mani.