Salta al contenuto principale

Teramo. Incidente durante i lavori nella Casa della Carità. Caduta solaio. Codice rosso per un dipendente della ditta.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Incidente sul lavoro nel cantiere nella Casa della Carità in circonvallazione Spalato. I Vigili del Fuoco di Teramo soccorrono un dipendente trasportato in codice rosso per dinamicaal Mazzini di Teramo dagli operatori del 118.Sul posto anche I Carabinieri.

articolo in aggiornamento

La persona coinvolta è un 57enne che, secondo una prima ricostruzione, con la caduta del solaio è precipitato a terra riportando un politrauma con particolare gravità sul bacino.

L'altrezza dalla quale è caduto si stima di circa 4 metri.

Comunicato.

Nella tardo pomeriggio di oggi, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta nell'edificio inagibile della Cittadella della Carità, sito in Circonvallazione Spalato a Teramo. Un tecnico 57enne, entrato nel fabbricato per effettuare dei rilievi, è precipitato dal primo piano a causa del crollo di una porzione di un vecchio solaio realizzato con travetti di ferro e voltine di mattoni. L'infortunato è rimasto riverso a terra a causa del forte trauma subito ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118 in collaborazione con i vigili del fuoco. Il tecnico è stato successivamente trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo per le cure del caso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Teramo e tecnici del Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della ASL di Teramo e del Comune di Teramo per gli accertamenti di competenza.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sta città cade a pezzi

Speriamo che il dipendente guarisca presto. Auguroni