“I recenti fatti di cronaca che hanno visto l’occupazione dello storico edificio della “Casa dello Sport” nel cuore di Teramo che è diventata rifugio per i meno fortunati e oggetto di numerose incursioni notturne ed atti vandalici riportano l’attenzione sull’ennesima, mancata promessa della Giunta Marsilio e del suo ex Assessore Pietro Quaresimale” sottolinea il Consigliere Regionale del Partito Democratico Sandro Mariani.
“Infatti a fine dicembre 2023, nel vivo dell’ultima campagna elettorale per le regionali, Quaresimale aveva assicurato che si stava procedendo affinché i lavori di riqualificazione e ripristino della “Casa dello Sport” partissero già ad anno nuovo grazie all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione che era soggetto attuatore e Stazione appaltante dei lavori, peccato che alle solite promesse non siano seguiti i fatti e ormai il degrado e l’abbandono della struttura destano preoccupazione nella collettività” incalza Mariani. “Porterò questa delicata vicenda sui banchi del Consiglio Regionale per sollecitare la Regione a guida centrodestra affinché questi interventi promessi partano a breve ridando sicurezza alla collettività, ma soprattutto decoro e dignità a quella che per decenni è stata la culla dello sport teramano”.
Guardate lo stato della Casa Dello Sport
Commenta
Commenti
Ma perchè, c'è qualcuno che crede alle promesse elettorali dell' Avv. Quaresimale?
che tristezza! Teramo è stata amata più dai forestieri che dai teramani stessi. Evidentemente la classe politica aveva poco da mangiare perche se ne occupasse: comunque ai teramani sta bene così . Gli attuali politici ma anche quelli che li hanno preceduti hanno fatto più danni del terremoto.