Non scriveremo delle norme tecniche anzi delle proroghe tecniche al 31 dicembre 2024. La BOLKESTEIN è una guerra a parte tra Enti Locali, Europa e AGCOM. Noi vi segnaliamo l'apertura di un nuovo stabilimento balneare chiamato la Teramo Mare. Nessuna terrazza ma tanta voglia di arrivare in spiaggia. E con l'auto in panne l'arguzia, l'intelligenza, di aprire anche una sedia sdraio sul senso di marcia. La sicurezza? Quale sicurezza, mica siamo in Europa o siamo in Italia o siamo in Abruzzo o siamo in provincia di Teramo? Siamo sulla Teramo Mare, dove non esiste la corsia di emergenza e aprono nuovi stabilimenti balneari. I bagnini? La squadra dell'Anas che ha salvato tutti, evitando l'ennesima tragedia stradale.
Commenta
Commenti
Follia pure dove sta la stradale?
Quindi? Con un'auto in guasto cosa avrebbe dovuto fare? Ha messo il triangolo be, per evidenziare l'ostacolo, ha aggiunto una sedia che magari era sopra agli attrezzi di riparazione e, invece di ustionarsi sotto al sole, ha ben pensato intelligentemente din ripararsi con un ombrellone in attesa dei soccorsi .
Articolo senza senso
L'ho vissuta, erano le 11.45 circa.... Vanno pubblicate le generalità della persona... Oltre la targa... Con quello che ha fatto è il minimo... Non ha manco curato di accostare bene l'auto.... Però l'assenza di una corsia di emergenza si avverte
A volte non capisco.....
In questo caso si vuole mettere in evidenza
la mancanza della corsia di emergenza
o
la stupidità delle persone
🤷
Una riflessione
Questo individuo pensa di essere stato spiritoso e simpatico ha pensato ai danni che poteva procurare…