Ecco il nostro servizio.
Questa è Teramo alle dieci del mattino.
https://www.youtube.com/watch?v=_2z901a4S6c&feature=youtu.be
Ecco il nostro servizio.
Questa è Teramo alle dieci del mattino.
https://www.youtube.com/watch?v=_2z901a4S6c&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
GIANCA'.........
coma diceve Trilussa?
"AMMAZZA AMMAZZA.....SO TUTTI DE NA' RAZZA!!!!!"
Perché non fate un giro per le vie interne delle frazioni ?? Non si è ancora visto nessuno...A Magnanella e dintorni
Dai Giancà, ogni anno lo stesso articolo...potresti anche cambiare ogni tanto... ??
Odddio oddio ...chiamiamo il micio..
Caro Falconi questi scienziati non hanno acquistato il sale a settembre e non hanno pagato le fatture alla ditta pregresse. L'acquisto fatto a dicembre è stato effettuato fuori mercato elettronico ed il quantitativo è minimo circa 40p ali. Adesso nevica e non hanno il sale neanche per l'ospedale carcere casa di riposo caserma etc. Questi ci faranno rimpiangere Brucchi e i suoi accoliti.
tutti in piazza a lemosinare soldi unitamente agli amministratori per l'ordinario.
Teramo è la città dove non succede mai niente e non cambia mai niente. Cambiano i politici, ma rimane sempre tutto uguale. Anno nuovo e problemi vecchi. Buon anno aspettando il sole!
Per maurizio
Se ogni anno "giancarlo"e' costretto a scrivere sempre lo stesso monito in caso di neve,si faccia una domanda sulla gestione incapace dei ptoblemi legati alla neve,e si dia una risposta....
Saluti
Comunque si circolava un pò ovunque senza grossi problemi...non esageriamo. Una nota a margine: ma chi è quello sciagurato che ieri pomeriggio a sparso il sale con un trattorino con attaccato uno SPANDICONCIME e non spargisale a Fonte Baiano. Lo spandiconcime tira fuori il sale come proiettili e ha ammaccato numerose macchine (compreso la mia) e lanciava il sale a decine di metri anche sopra i balconi delle case. Non solo, lo ha sparso per la via principale che era già pulita e non in Via Villani, Rosa, M. De Filippis Delfico che erano piene di ghiaccio. Proprio fatto con mal di pancia. FERMATELO!!!!!