Ha ragione il poliziotto locale di Giulianova.
Bene ha fatto a sanzionare la Signora che ha parcheggiato l'auto nel posto destinato a chi ha un disabile a bordo.
Bene ha fatto ad applicare il codice della strada.
Il talloncino era poco visibile, quasi sicuramente perchè era leggermente scivolato dopo che il ragazzo era agitato e la mamma ha cercato di portarlo immediatamente a casa.
Non importa. Bene ha fatto il poliziotto locale anche se poi da un controllo il tagliandino scadeva nel 2026 e quel ragazzo era affetto da una malattia rara, anzi, rarissima. (Pandas sta per Pediatric Autoimmune Neuropsychiatric Dirsoder Associated with Streptococcal infection. Si tratta cioè di una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale e che può essere scatenata dall’infezione con un determinato patogeno.)
A Giulianova non si ammettono ignoranze. Inflessibili. Bene ha fatto il poliziotto locale a non collegare, nel suo pericoloso intervento a tutela della collettività, che la stessa automobile era stata vandalizzata con quattro gomme tagliate. Sono particolari che possono sfuggire al migliore degli investigatori che però ha notato il tagliandino poco visibile. Assurdo che esiste ancora chi pretende che nello stesso attimo, l'agente avrebbe dovuto rendersi conto delle quattro gomme tagliate.
Ci sono delle indagini in corso di altri corpi di polizia. Ci sono delle indicazioni e delle testimonianze mentre la nostra super mamma, incontrerà il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, insieme alla consigliera delegata Nausicaa Cameli. Una madre che ora è spaventata. Chiederà maggiori controlli e videocamere. Ecco, magari, quei controlli senza l'ausilio del superpoliziotto che avrà altro da fare come iniziare a sanzionare i tanti scivoli occupati da parcheggiatori poco sensibili o come davanti alle poste da biciclette parcheggiare alla viva il parroco e altre religioni. Ci sono anche tanti altri tagliandini poco visibili con tante storie famigliari alle spalle e qui ci sarà bisogno di altri controlli prima delle sanzioni.
La morale non esiste ma visto che la signora aveva diritto al parcheggio, visto che è stata vittima di un atto vandalico e di intimidazione, caro Sindaco, provvediamo ad aiutarla per l'annullamento della sanzione e dal punto di vista della sicurezza urbana?
Grazie....
Ascoltate la nostra super mamma https://www.youtube.com/watch?v=Ej7mMohSGKg
Commenta
Commenti
Al superpoliziotto direi di Iniziare a sanzionare i tantissimi ciclisti che procedono a forte velocità sui marciapiedi di Giulianova. Prima o poi ci scappa il ferito.
La mia piena solidarietà alla mamma. Naturalmente
L agente può ' essere sospeso dal servizio naturalmente
Otello Celletti nel film “Il Vigile”, interpretato da Alberto Sordi.
La scarsa educazione di alcuni vigili della città acquaviviana è nota ... la mia anziana imadre ha sperimentato l'essere presa in giro da loro