" I Medici e gli Odontoiatri della Provincia di Teramo, con una buona affluenza alle urne, Sabato, Domenica e Lunedi u.s. hanno eletto i propri rappresentanti all’Ordine Professionale di appartenenza per il Triennio 2015-2017. Si è affermata la Lista proposta dal Presidente uscente Dott. Cosimo Napoletano denominata “Proposta per la Continuità ed il Rinnovamento”, composta da medici delle diverse esperienze professionale e rappresentanti delle territorialità della Provincia. Il Presidente Dr. Cosimo Napoletano, molto soddisfatto per il risultato, ha così commentato : “Ringrazio i colleghi che sono venuti a votare dimostrando un alto senso civico nei confronti della nostra professione".
Era il 2014.
Nel corso degli anni abbiamo scritto tanti articoli sulle presidenze dell'ordine dei medici e degli odontoiatri della famiglia Napoletano. Per noi, de I Due Punti, meritate e soprattutto giustificate dall'assoluta e completa magnificenza di una famiglia che merita solo di rivestire ruoli apicali.
Siamo sicuri che nella prossima elezione del presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri, il dott. Napoletano abbia intenzione di tornare per rivestire nuovamente la poltrona più alta del faccia un bel respiro e dica 33. Secondo noi anche sua moglie potrebbe comodamente rivestire nuovamente il ruolo di presidente dell'ordine degli odontoiatri.
Chi potrebbe mai competere?
I suoi delfini? Coloro che sono cresciuti nel corso di questi anni alla sua ombra?
Chi può vantare un simile curriculum vitae?
Era il 2017 e scrivevamo.
"Primario cardiologia-uti-ambulatori-emodinamica-elettrofisiologia Teramo-Capo dipartimento cardiovascolare che prima si chiamava cardio toraco vascolare e prima ancora cuore e vasi. (Il reparto ha cambiato nome tre volte perché per più di due volte non poteva essere capodipartimento. Perché non c'è una delibera di riordino anche per i capodipartimento scaduti?).
Membro del consiglio nazionale dell'ANAAO. Presidente dell'ordine dei medici di Teramo."
Siamo al 3 Giugno del 2024.
In molti pensavano di trovare il dott. Cosimo Napoletano, in pensione dall'asl di Teramo, a controllare il cantiere dell'ospedale, invece con molta probabilità si candiderà come nuovo presidente dell'Ordine dei Medici di Teramo.
Vi immaginate il nome della lista?
“Proposta per la Continuità ed il Rinnovamento...il ritorno”. Sarebbe meraviglioso.
Il dott. Gianfelice? Si candiderà?
Noi siamo contenti per le pagine che scriveremo e perchè in fondo siamo cresciuti con l'ottimo Cosimo.
L'Ordine dei Medici di Teramo?
I Vertici vorrebbero poter votare il 26 settembre. Il giorno di Santa Cosma, Cosimo.
Patroni dei medici, dei chirurghi e dei farmacisti.
Dobbiamo aggiungere altro?
Commenta
Commenti
Fantastico. Nani, giullari e pavoni! Il re é viv...il presidente é vivo lunga vita al presidente!
Senza parole!! Ancora lui!!