Salta al contenuto principale

Teramo. Camion contromano e sui marciapiedi. I cantieri senza controllo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cantieri che occupano lo spazio di alcuni garage bloccando il transito da oltre 15 giorni. Cantieri che non vedono operai da mesi, spazi pubblici occupati da transenne fantasma. Potrebbe essere sufficiente nella bella Teramo?
No. Dopo il nostro articolo con l'avanti e indietro di camion controsenso ( leggete qui e guardate il video https://www.iduepunti.it/31-08-2024/video-teramo-camion-contromano-corso-de-michetti-cantieri-mai-riaperti-e-disagi-interi ) la situazione a Corso De Michetti è peggiorata. 
Camion più grandi che transitano sopra i marciapiedi sempre in contromano. Residenti e commercianti stanchi di protestare, sommersi da un silenzio offensivo e da una mancanza di legalità che sembra diventare la norma. Perchè?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che transiti contromano è fuori logica, ma mi vengono in mente due cose. Cantiere Ruzzo? Sotto l'arco è impossibile uscire. Verso corso Cerulli c'è una prima strettoia a causa di un bar che occupa l'impossibile. Via Muzi di conseguenza non percorribile. Via Sant'Antonio pedonalizzata e chiusa.
Non vedo altre vie di uscita almeno per un mezzo d'opera. Gabriele Sturba

Se ci sono i video volendo la Polizia Municipale potrebbe anche sanzionare con le multe se vuole ?