Salta al contenuto principale
|

L'insostenibile leggerezza della Teramo Ambiente: Tre video interviste sul nulla di fatto e intanto il vetro....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tre video interviste sulla Teramo Ambiente.
Il sindaco che pensa al bene della Te.Am https://www.youtube.com/watch?v=8zd22dNP9k4
Franco Fracassa che pensa al bene della Te.Am https://www.youtube.com/watch?v=ijQG-LUw6pM
Il Presidente della Te.Am Bozzelli che pensa al bene della Te.Am https://www.youtube.com/watch?v=zYYeiQpyEMs
Nel frattempo Carapollo è sempre Carapollo; i mezzi del porta a porta sono sempre i mezzi del Porta a Porta; il vetro deve solo essere smaltito nel mastellino grigio perchè se il mastellino è di un altro colore non viene raccolto; Teramo è una Città obiettivamente sporca per colpa anche di noi teramani; la Tari è altissima; non ci saranno possibilità di una diminuzione della stessa; le spese verranno tutte confermate: La Te.Am continuerà ( giustamente) ad esigere i propri crediti e tutto il resto rimane fermo al palo.
In altri capoluoghi esiste la Città sostenibile e la mobilità attiva...da noi, l'insostenibile paese immobile e passivo.
Fate Vobis.... 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perfettamente d'accordo, la classe politica rispecchia la cittadinanza, città sporca , cittadini maleducati amministratori non all'altezza ,arroganti presuntuosi da sempre.

Il "porta a porta" si è rivelato un fallimento o quasi. Le isole ecologiche non sono per gli italiani.. (pochi conferiscono i rifiuti nei giusti contenitori). La TE. AM. non raccoglie il vetro se non nel contenitore grigio... La TE. AM. sull'orlo del fallimento... Il riciclo circolare, boh, nessuno ne parla. La spazzatura, come si chiamava una volta, ci sommergera'.

Non ritirare il vetro conferito in bidoni anche più piccoli e meno pesanti del mastello grigio è un dispetto che l'operatore TEAM crede di fare alla propria azienda, ma che in realtà paga ( ed anche caro....) l'intera comunità! Saremo costretti a vivere sommersi dall'immondizia??? Chi tutela il Cittadino che paga profumatamente per un servizio indecente? A chi si deve rivolgere un Cittadino che non vuole vivere con una discarica sotto casa?