Salta al contenuto principale

Montorio. Raniero Barnabei pronto con la sua lista civica. Tutto per far vincere il centro sinistra...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ci sta. Ci sta che un vice sindaco non più vice sindaco abbiamo un moto di rivalsa. Ci sta che un vice sindaco si senta più preparato e un sindaco migliore del sindaco in carica. Fa parte delle impressioni e delle macro valutazioni di se stesso. Fa parte della natura umana. Ci sta che nei Social, dove tutti regalano un commento su ogni argomento, dove i nuovi cafonal hanno il coraggio di pubblicare le foto di resort e festini senza pensare al prossimo che non si è potuto permettere neanche una gita con il pedalò; ci sta tutto. Fa parte del bagaglio umano e fa la differenza. Umberto Eco, in occasione della sua 40esima laurea  ad honorem, nella aula magna della Cavallerizza Reale di  lectio magistralis,  dissertava sulla invasione degli imbecilli che hanno lo stesso diritto di parola sui social dei premi Nobel. Ci sta.
Ci sta che il nostro amico, Raniero Barnabei detto Sifone che fu decisivo a Montorio ( come il resto della squadra) nella vittoria a sindaco di Fabio Altitonante, sia uno dei prossimi rivali dell'attuale Primo Cittadino. Ci sta che la strategia sia condivisa con il partito democratico e ci sta vedere aleggiare Mariani e D'Angelo. 
Ci sta che la storia di queste alleanze venga raccontata nei minimi particolari tra pubblico e privato. Ci sta e presto inizierà il ballo delle debuttanti. Pronti a scaldare i motori?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perderanno perché la sinistra ha reso questo paese insicuro e invivibile

Si parla di Raniero Barnabei e mettete una foto del Sindaco applaudito dalla folla. Siete uno spasso... 😁