Un controllo per visionare dei documenti inerenti a una gara di appalto e il conseguente subappalto. Gli uomini e le donne della Guardia di Finanza di Teramo hanno fatto visita all'ufficio tecnico del comune di Torricella nella scorsa settimana. Il sindaco Palumbi non c'era per motivi famigliari ma raggiunto al telefono ha tenuto a specificare che " Il Comune di Torricella non solo è trasparente ma è pronto in tempo reale ad ogni verifica anche e non solo per l'alta informatizzazione. L'ispezione della Guardia di Finanza è a garanzia del nostro operato che ricalca perfettamente il codice degli appalti".
I controlli della Fiamme Gialle dovrebbero essere partiti da un esposto anonimo o comunque potrebbero far parte di quella serie di verifiche che sarebbero d'interesse anche di altri Enti Locali in Provincia.
Commenta
Commenti
Ho avuto necessità, per motivi di lavoro, di contattare gli uffici del Comune di Torricella; sono rimasto molto colpito dalla disponibilità e cortesia del personale, a partire dal centralinista fino alla persona addetta al servizio di cui avevo bisogno.
Da teramano consiglio agli impiegati (non tutti) dei vari uffici (non tutti) presenti nel capoluogo di farsi spiegare come ci si deve comportare con l’utenza.