ATeramo voglio cancellare il mercato del Sabato. Voglio perchè la responsabilità è sempre di chi scrive, di chi legge e dei cittadini.
Avete presente l'ass. Filipponi della Giunta D'Alberto?
Si, quello del Pums, delle strisce blu e degli imminenti biglietti cortesia che poi non sono mai arrivati, esatto, Filipponi. Quello della cultura, degli eventi e delle associazioni. Prima o poi qualcuno aprirà il coperchio e leggeremo esattamente i conti e le sovvenzioni al mondo dell'associazionismo. Prima o poi.
La questione a latere riguarda il mercato del Sabato nel nostro villaggio, ex capoluogo. L'unico momento di presenze garantite. Usando la scusa dei tanti cantieri, l'idea filipponiana sarebbe quella di spostare il mercato in un'altra zona di Teramo, favorito il lungo fiume come per la fiera dell'Agricoltura. Poveri ambulanti che hanno tutta la nostra solidarietà. I commercianti del centro storico che cosa ne penserebbero? Quali commercianti? Sono sempre in pochi a protestare vuol dire che ragione Filipponi. Vero?
Commenta
Commenti
Un uomo piccolo è capace solo di avere idee piccole
Bombardassero la città e non se ne parla più
Trovo una grandissima contraddizione: scrivete articoli sulla mancata sicurezza es difficoltà del passaggio di un mezzo di soccorso ( quasi un’articolo a settimana), ora siete contrari allo spostamento. 🤷🏻♂️
Sinceramente con tutti i centri commerciali che ci sono il mercato con le bancarelle nelle città non ha senso...nei paesini ancora sì.
Sarebbe la prima volta che lo appoggerei in una scelta...
Filipponi ha perfettamente ragione.
Caro Direttore, lo spostamento del Mercato del sabato al Parco fluviale potrebbe essere - a mio modesto avviso - un successo, come è avvenuto per la Fiera dell'agricoltura che - come è noto - da qualche anno si svolge in questo sito. D'altronde, la sua collocazione nel centro storico di Teramo è - per usare un eufemismo - poco elegante. Si tenti quindi "l'avventura". Se poi la. cosa non dovesse andar bene,si tornerà a farlo svolgere nella vecchia sede o si cercheranno altre soluzioni. Indispensabile - come già detto un un mio precedente commento -l'istituzione di un bus navetta .
Povera teramo!
Non siamo assolutamente d’accordo noi commercianti! Chiediamo a gran voce un incontro in cui già sappiamo che verremo presi in giro. Come sempre. Chissà quando capiranno che il commercio è l’anima di una città. Decentrare il mercato e’ la più grossa fesseria della storia.
Teramo una città finita guidata da persone poco competenti capaci di mettere paletti ovunque è parcheggi tutti a pagamento
Posso dare un consiglio al grande stratega commerciale?
Ma va a Fan..................
Ma per favore.......
Sono d’accordo, per me è una buona idea.
Facendo seguito al mio precedente commento inviato ieri pomeriggio, vorrei sottolineare l'indispensabilità di un bus navetta in caso questo trasferimento dovesse attuarsi. Come già proposto in un mio precedente commento, ribadisco quale potrebbe essere - a mio avviso - il percorso di questa nuova corsa: Piazza Garibaldi - Circonvallazione Ragusa - Piazzale San Francesco - Ponte San Francesco - Via Maestri del Lavoro - Via Guido II - Via Fonte Regina - Ponte San Ferdinando - Circonvallazione Ragusa - Piazzale Sab Francesco - Piazza Garibaldi.
Il mercato è un istituzione.... Sarebbe davvero un peccato toglierlo
Anche per i disabili non è il massimo scendere al parco, rimane più comodo il centro per tutti.
Mia madre ha difficoltà a deambulare raggiunge il centro in bus si ferma in centro fa due passi al mercato e torna a casa. Se glielo mettono sotto al parco non ci va più...
Al parco fluviale è un bel posto da recitare per mettere lupi e cinghiale che all' assessore piace molto e li toglie dai cambi dove rovinano prodotti agli agricoltori