Salta al contenuto principale

Noterelle massoniche: 25 – Parcheggi riservati ai massoni?

di Elso Simone Serpentini
1 minuto

Passeggiando per le vie di Teramo con spirito di osservazione si possono fare delle scoperte interessanti. Per esempio, si possono trovare e individuare parcheggi riservati ai massoni. Non ci credete? Osservate queste fotografie: sul cruscotto di un’auto parcheggiata nei pressi del Teatro Antico, compare, accanto al contrassegno per i disabili, un contrassegno massonico: squadra e compasso. 
Se il contrassegno per i disabili serve a certificare il diritto di occupare con la sosta della propria vettura un parcheggio riservato ai disabili, con il contrassegno massonico quale diritto si vuole certificare?
Quello di occupare un posto riservato ai massoni o quello di non pagare la multa per divieto di sosta che dovesse essere fatta da qualche vigile?
In ogni caso la presenza di questo contrassegno sul cruscotto di un’auto è certamente singolare. 
Lascio ai lettori la libera interpretazione e... caccia ad altri contrassegni di questo tipo su altri cruscotti di altre automobili.
Buona caccia...

Commenta

Commenti

a Teramo la "LOGGIA" è così arrogante che pensa di poter far di tutto. anche se il fallimento è stato evidente, Politici regionali.... flop, tercas idem.
purtroppo i moderni costruttori sono degli ignoranti e come tali sono arroganti, infatti non sanno leggere più i "segni dei tempi", infatti nella mia tesi di laurea ho usato antichi "segni alchemici" del XV XVI secolo, per portare il messaggio del Padre agli amici che usano la croce, ma non come segno religioso, e agli amici che usano la croce come segno religioso ed infatti sia gli uni che gli altri hanno compreso e messo in atto ciò che il messaggio pretendeva. gli uni accendendo la quarta fiaccola: la positio del AMORC gli altri chiedendo scusa per le guerre di religione e i roghi ma gli ignoranti dei moderni costruttori credevano che mi fossi rivolto a loro, ed infatti mandarono un loro nano con in mano destra il sole e in mano sinistra la luna,per chiedere siegazioni:l'ho detto che sono ignoranti e più di tutto sono solo dei servi, poiché hanno i gran maestri e i muratori. per capire il significato del messaggio bastano questi versetti biblici: [15] Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. [16] Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. e i miei amici sono quelli che intendono;AMORC e crisitiani cattolici per questo mi sono ritrovato ad avere a che fare con nemici come i costruttori e capre dei servizi, con tutto il loro ambaradam allora, capra di uno psichiatra militare, chi ha scelto chi, chi porta frutto, e qual è il frutto? allora, capra di un uomo dei servizi, chi ha scelto chi, credi ancora che sei stato tu, con tutta la tua tecnologia raffinatissima, a pizzicare me nel marasma del vociare planetario? purtroppo come dimostra la mia storia in questa città e su scala planetaria i costruttori moderni sono solo degli ignoranti e quindi presuntuosi e arroganti
intanto brucchi é stato rieletto... evidentemente c'é chi starnazza e chi sa governare portando con se nso...
Non capisco perchè in una società democratica e pluralista debba essere consentito l'associazionismo segreto. Nelle più losche e tragiche vicende della storia italiana degli ultimi 50 anni la massoneria non è mai mancata. La P2, "evoluta" a P3, P4 o non so cosa, ha condizionato e condiziona i governi e le amministrazioni locali. Il Piano di Rinascita Nazionale del massone Licio Gelli e dei suoi numerosi compari di merende (politici, generali, cardinali, potentati economici) è stato realizzato più o meno integralmente, e non è un caso che l'Italia sia diventata la nazione occidentale più socialmente ingiusta, perchè le combriccole pensano ai propri interessi e affari fregandosene dei connazionali che arrancano nella miseria. Se i massoni si limitassero alla sosta selvaggia impunita ci sarebbe solo da ridere a crepapelle. Purtroppo, come il prof. Serpentini sa meglio di me, non si contentano di così poco, ma mirano agli appalti, alle grandi tresche, alle razzìe e alle spartizioni di capitali pubblici. Qualcuno mi sa dire perchè simili associazioni avrebbero diritto all'esistenza?
Hai tanto studiato e tanto devi ancora studiare. In fin dei conti non ci hai ancora capito un tubo. Impara a riconoscere i sottotraccia anche se è difficilissimo se non impossibile.
ho studiato tanto che mi è partito il cervello, infatti sono il folle di DIO, perché in stati alterati di coscienza si viene in contatto con ciò che c'è di SACRO. sono talmente folle che mi sono messo contro nell'ordine: multinazionali, alle quali però vedi, caso strano ma vero. sono saltati impianti perché, caso strano ma vero, qualche valvola di controllo è andata fuori controllo mafia, ndrangheta, sacra corona unita, camorra e qualcuno ci ha rimesso le penne: colpirne uno per educarne cento gli ex DC come giulio andreotti, ma vedi caso strano ma vero è stato cacciato dalle stanze del potere con la crisi dello spread, perché remava contro nelle operazioni militari NATO, tramite i suoi pupi(BERLUSCONI) gli "adepti" americani come chaney che usano l'antrace militare. eppure ne sono uscito vivo, tutto perché chi doveva intendere, intendesse. e nei miei messaggi non ho mai usato squadra e compasso, infatti sono stato scartato dai costruttori dell'aquila e non sono un costruttore(INGEGNERE) ma alchimista: trasformo il PIOMBO in ORO e lo faccio per chi se ne intende di METALLI. [22] Ebbene io ve lo dico: Tiro e Sidone nel giorno del giudizio avranno una sorte meno dura della vostra. [23] E tu, Cafarnao, sarai forse innalzata fino al cielo? Fino agli inferi precipiterai! Perché, se in Sòdoma fossero avvenuti i miracoli compiuti in te, oggi ancora essa esisterebbe! [24] Ebbene io vi dico: Nel giorno del giudizio avrà una sorte meno dura della tua!". [25] In quel tempo Gesù disse: "Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. [26] Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. [27] Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare. [28] Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. [29] Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. [30] Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero".
Debbo confermare che hai tanto studiato ma poco hai capito. Se sei stato "scartato" non eri certamento stato cooptato. C'è un bellissimo film di A. Sordi che ti invito a vedere, ma la vera M quella vera non è certamente quella. A proposito dalle citazioni potresti dare l'impressione di appartrenere a qualche setta ma questo non ha nulla a che vedere con la M. Per concludere chi espone compassi, righe e quant'altro con la M non ha nulla a che fare ed il buon Serpentini questo lo sa bene, provoca soltanto.
non mi interessa capire la M e non mi interessa farne parte mi diverte giocarci, quanto alle sette la mia è quella dei 5 occhi, che poi sarebbero sei ma uno è invisibile