Salta al contenuto principale

Ruzzo: Non trovo le parole...Pd e Pdl fanno proprio schifo

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Mi scuso per il titolo ma non trovavo le parole.
Tutti ricordano le dichiarazioni del sindaco Brucchi.
Chiudevano in faccia la porta alla riconferma di Carlo Ciapanna come Presidente del Ruzzo o membro del cda.
ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2013/08/29/news/ruzzo-brucchi-stoppa-ciapanna-1.7655565
Finalmente una forte presa di posizione del Sindaco e socio del Ruzzo per l'11%.
Tutto nella logica della cronaca recente.
Come riconfermare chi ha portato come vice presidente per tanti anni e poi come Presidente a interim il Ruzzo a 95 milioni di euro di debiti?
Poi la retromarcia. Obbedir tacendo, tacendo mori.
Chiedo scusa ai carabinieri. Scherzavo.
Brucchi da Innominato si trasformerà in un gentile Don Abbondio.
Tutto il Pdl compatto porterà il nome nuovo, la speranza, il futuro, il doppio condannato in primo grado, Carlo Ciapanna.
In un rigurgito di coraggio il Primo Cittadino di Teramo al massimo si asterrà.
Forse. Dipende dagli ordini di Chiodi e Tancredi.
Forse avrà la possibilità di sussurrare Ivan Di Cesare,che in confronto appare come il Nobel Joseph Eugene Stiglitz.
Paolo Gatti?
Veto su Ciapanna.
Sarà la cronaca a divenire...attendiamo.

La vergogna del Pdl chiama un forte imbarazzo per il PD, che ha scelto un altro pensionato di grido.
In fondo governano vicini, vicini.
In fondo hanno rovinato il Ruzzo in serena complicità.
Un sistema complesso di mala gestio che giustifica in scala nazionale il debito pubblico.
L'ingegnere Agrippino Valente da Bisenti,  che componeva il famoso trio dirigenziale della provincia made centro sinistra con Grue e Liberatore.
Persona gentile ed educata.
Un uomo dell'apparato anzi dell'apparecchio.
Il pranzo è servito.
Un cuoco ottimo.
Vi ricordiamo uno dei tanti nostri articoli sui suoi dubbi incarichi pensionistici.
www.iduepunti.it/la-voce/21_giugno_2012/provincia-%E2%82%AC-52000-illegittimi-allex-dirigente-e-lo-stesso-lavoro-pagato-pure-

Giovani preparati?
Cervelli di ritorno?
No. Scherziamo?
Il Ruzzo ha 95 milioni di euro di debiti.

Un bilancio dubbio...un futuro con gli stessi uomini...una politica indegna e indecorosa.
A voi la firma del Bilancio, cari sindaci...firmate...noi aspettiamo la magistratura.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande Paolo..........Miao ovviamente. Alle prossime elezioni mi toccherà votarlo.
Meglio, molto meglio il Valente Agrippino che può vantare comunque una notevole esperienza in management aziendale: dirigente alla Regione; dirigente LL.PP. alla Provincia e con un passato di Responsabile del Genio Civile. Certo non e' una cima di manager, ma sicuramente con piu' esperienza del Di Cesare e meno credibile del Ciapanna, non vantando le condanne di quest'ultimo. Perché si sappia che a Teramo, per fare carriera bisogna essere qualcuno; bisogna almeno avere una condanna, figuriamoci due. Con tale bagaglio culturale e manageriale di Ciapanna, Brucchi, Tancredi e Chiodi dovranno stare attenti alle loro poltrone. Ma non si finisce mai di fare cazzate ? Ma sanno questi signori che presto, molto presto, dovranno rendere conto ai cittadini del loro operato ? Non stupiamoci pertanto ( visti gli ultimi indirizzi politici) se dovremo sorbirci per altri tre anni il manager Varrassi che, anche se non condannato, promette bene con tre avvisi di garanzia, supererà certamente il Ciapanna. Una cosa e' certa: ne il PDL e ne il PD sono in grado di esprimere professionisti capaci, puliti e soprattutto onesti, figli della nostra Provincia, in grado di gestire la cosa pubblica o forse perché, pur se ve ne sono, non sarebbero al loro servizio. Questa e' la verità, questa e' la logica dell'intera classe politica teramana ( ma quanti danni ha fatto tangentopoli?)
Il PD teramano è vittima dei giochi di potere e non sa scegliere neanche un nome nuovo, una sfida un investimento per il futuro. No comment. W il rinnovamento. PD== PDL.
Signori attenzione fatto gravissimo!!!!!! Se cliccate sul link postato nel blog potete leggere il commento fatto dall'ing Marcozzi presidente allora dell'ordine e riconfermato nell'ultima elezione la frase seguente "Apprendo solo ora dei fatti rappresentati. Il bello della rete, e meno male che esiste, è anche questo. Mi meraviglia un po' che nessuno abbia scritto o inviato mail direttamente all'Ordine degli Ingegneri per cui è amareggiante venire a conoscenza di fatti e situazioni a mezzo terzi. In ogni caso è una buona occasione evidenziare il ruolo importante di internet per la conoscenza su ogni fatto soprattutto su quelli che sembrano interessare in modo negativo la società. Sono Alfonso Marcozzi presidente dell'Ordine degli Ingegneri e vi assicuro che l'Ordine attiverà tutte le procedure necessarie per far chiarezza sull'evento rappresentato. Grazie per l'egregio servizio di trasparenza che rendete alla società.Ing. Alfonso Marcozzi" DOMANDA: si sarà attivato il nostro bravo Marcozzi a fare le verifiche del caso????? DOMANDA : non è che il bravo Marcozzi ha omesso le azioni di verifica e controllo perché ora come allora l'ing Valente è il suo braccio destro nel consiglio dell'ordine??? ING MARCOZZI PUÒ RISPONDERE PER FAVORE????
Dimettetevi prima i pidiellini poi PD e tutta la sacra famiglia poi Marcozzi e Valente dall'ordine degli ingegneri fate ridere... leggete il commento di Marcozzi sull'articolo di Valente del 2012... Vergognosi. I giovani non hanno più le palle non si sono neanche candidati al Ruzzo. Giovani dove siete?????
Dimettetevi prima i pidiellini poi PD e tutta la sacra famiglia poi Marcozzi e Valente dall'ordine degli ingegneri fate ridere... leggete il commento di Marcozzi sull'articolo di Valente del 2012... Vergognosi. I giovani non hanno più le palle non si sono neanche candidati al Ruzzo. Giovani dove siete?????
Robert dimettiti tu e tutti i dirigenti del PD. Fate semplicemente schifo. I pensionati lasciateli a fare le chiacchiere sotto i portici del grande Italia per favore. Sono stufo di pagare la pensione a questi vecchi tronboni marpioni grazie alla vostra mancanza di palle. Andatevene a casa PD e PDL. Fate schifo.
Se il PD ha partorito Valente allora tanto di cappello a Ciapanna!!! Almeno ci mette il coraggio la "passione" e la faccia. Grande Carlo sarai sempre il nostro presidente!!!
@ InDipendente RR Tu non sei indipendente ricordatelo! A Teramo: PD = PDL= SEL = Lista Civica = Fratelli D' Italia. P.s. Noterella Massonica
Sarà contenta la figlia di Grue, impiegata del Ruzzo, non si sa come ...
I partiti devono restituirci i soldi pubblici. Valente è l'unico pensionato nell'elenco ma in fondo siamo in Italia e a differenza dal resto dell'Europa dove a 40 anni si diventa manager di importanti spa qui se non hai il bastone in mano e i capelli bianchi non puoi fare neanche il consigliere comunale.
Bene! Valente + Ciapanna. Prevede che i debiti passeranno presto a 180 milioni almeno forse qualcuno verrà arrestato. Ma all' ordine degli ingegneri ci stanno pure i nonnini??? Allora mandiamoli anchr al ruzzo. Ma non sono incompatibili i due incarichi?
Da quale Sarcofago hanno resuscitato Valente??? Pure all'ordine degli ingegneri sta.?Devo emigrare non ho scelta.
SI ma adesso si cambia registro... pensate... non è più questione di uomini o di professionalità ...... .... sarà messo a punto, ADDIRITTURA, un Piano Industriale, roba da marziani!! Grazie Falconi, comunque vada ce l'hai messa tutta per evitare al Ruzzo un mesto (e costoso per i cittadini di Teramo) deja vu.
Giancarlo,mi chiedo solo una cosa.....MA I REVISORI DEI CONTI DEL RUZZO DOVE SONO STATI FINO AD ADESSO??????
Chi avrà sostenuto il grande sindaco Renziano Vincenzo Di Marco?????? Spero non Valente!!! Forza Paolo Gatti!!!! Mandali tutti a casa sei tu la sola alternativa Vera e Credibile per Teramo!
Immagino il piano INDUSTRIALE di VALENTE(dipendente pubblico in pensione) e CIAPANNA(interdetto dai pubblici uffici)!!!! Muoio dalla voglia di vederlo!!!! altrimenti come si poteva continuare ad insabbiare la gestione di Giacomino & friends????? Bravi continuate così tanto vi arresteranno prima o poi.
@Sandokan Grazie per l'imperativo che mi riserVi. Voglio solo aggiungere che sono pefettamente libero, probabilmente come Te, in quanto ho votato Rivoluzione Civile forza che è stata democraticamente bocciata dall'elettorato. Saluti.
Ci sono poi i geometri che hanno vinto il concorso pubblico in un'amministrazione pubblica di Teramo nel 2004, quelli sono davvero bravi!
@ InDipendente Ruzzo Ricambio cordiali saluti. Forse hai ragione Gatti e' l' unico politico Teramano che si impegna e merita rispetto. Viva il popolo del Blog!
Marcozzi allora come ti sei adoperato per fare chiarezza sull'accaduto??? Sentiamo sentiamo siamo curiosi!