La testa rossa come una zucca di Halloween
.
Tutto e il contario di tutto.
Mentre ( e uno) il sindaco Brucchi, dichiara di aver cambiato il volto della Città, Teramo muore.
Muore attraverso l'aumento delle tasse.
La Tares arriverà fino a una punta del 10% e che trova nei numeri, le larghe intese tra il vice sindaco Di Sabatino e l'attuale capo ( assenza di Cavallari) gruppo del partito democratico, Gianguido D'Alberto.
Il costo del servizio è passato da 10,3 milioni di euro a 12,3 milioni di euro.
Noi ricicliamo per risparmiare, loro spendono il nostro risparmio.
Tutto finirà alla Corte dei Conti e forse anche in altri luoghi della Giustizia.
La Te.Am come un nuovo ruzzo?
Perchè non si cerca di recuperare i crediti esigibili e anche quelli inesegibili?
Fatto sociale o elettorale?
Quanto ci costano le assunzioni?
Il Sindaco dovrà rispondere durante la prossima campagna elettorale a molte domande, vi assicuro.
Non faremo sconti.
Carta e penna alla mano, disarmati.
Vati di cronaca.
Il senso di inciviltà e di rassegnazione pervade l'intera Città dal nuovo volto e mentre (e due) il sindaco Brucchi, sfila e inaugura un tratto di strada di tre chilometri e 24 anni di lavoro, ( gli amici di Milano mi hanno preso per il culo fino a poche ore fa), mentre le foto con la bandiera e quell'aria da Tiricotto ( personaggio commedia anglosassone, che il sindaco Brucchi avendo anche la delega alla cultura, conoscerà sicuramente), fanno il giro ilare del web, mentre (e tre ) tutto, Teramo è seppelita tra abusi e piccoli favori edilizi.
Li abbiamo catalogati in un libro bianco che uscirà prossimamente e che vedranno protagonista la politica che ci amministra, gli uffici comunali, i dirigenti, a cui chiedo vivamente di essere più attenti.
Mentre ( e quattro) il sindaco Brucchi rosso inviso, scusate in viso, ha distrutto la viabilità di viale Mazzini, per favore torniamo subito al doppio senso di via Conte Contin, contrada Casalena è immersa nel pattume.
Una discarica a cielo aperto, in una Città abbandonata alle inaugurazioni farlocche di porchette umane varie, diventa la normalità.
Il brutto tempo.
I nuovi mostri.
Commenta
Commenti
Caro Morcef io non sono iscritto a Teramo 3.0 e non sono il porta voce di nessuno, perchè costerei moltissimo e nessumo può a Teramo, permettersi una mia consulenza. (scherzo sui costi...sono gratis)
Peril resto i Due Punti appartengono alla gente....chiunque può scrivere.
Le faccio un esempio a Chi appartiene Teleponte? TV SEi? LA Città? Il Centro? Che fa non leggerà nulla? Non vedrà nulla?
IO adoro le critiche e qui almeno può farle in tutta libertà, nel limite sancito dall'educazione... può dire lo stesso negli altri media?
Buon fine settimana.
Un abbraccio...
Ps: dimenticavo, siamo stati gli unici che non abbiamo scritto sulla presentazione di Pomante....;)