Mauro Di Dalmazio, Giorgio D'Ignazio, Paolo Gatti, Paolo Tancredi e mettiamoci ironicamente anche Gianni Chiodi hanno firmato il patto etico con gli elettori?
Possono garantire al proprio elettorato di non aver candidato persone con problemi legati alla giustizia?
Il minimo sindacale e non uno sforzo rivoluzionario.
Un esempio.
Graziano Ciapanna, ex consigliere comunale di Teramo e candidato perdente al comune di Rocca Santa Maria, che ha tra i primi firmatari della sua lista l'ex vice sindaco di Teramo, Dodo Di Sabatino, candidato al posto di Guido Campana, potrebbe giurare su Mauro Di Dalmazio,Giorgio D'Ignazio, Paolo Gatti, Paolo Tancredi e mettiamoci ironicamente anche Gianni Chiodi, di non avere rinvii a giudizio, avvisi di garanzia, beni sequestrati?
Un altro esempio.
Gabriele Astrolfi, sindaco di Atri, candidato alla presidenza della Provincia di Teramo, potrebbe giurare su Mauro Di Dalmazio, Giorgio D'Ignazio, Paolo Gatti, Paolo Tancredi e mettiamoci ironicamente anche Gianni Chiodi, di non avere rinvii a giudizio, avvisi di garanzia, beni sequestrati?
Basterebbe un solo no nelle due liste per rendere inutili queste elezioni.
I sindaci della Val Vibrata hanno firmato il patto etico e morale con i propri elettori?
Saranno disposti a sostenere un candidato che non possa firmare un simile contratto morale?
Chi si è candidato tappandosi il naso per ragioni di appartenenza...quando si accorgerà che siamo noi a tapparci il naso al suo passaggio?
La destra sociale è tutta un'altra cosa....non ha bisogno di patti...perchè nasce da atti di cuore e alti valori.
Appunto...
Commenta
Commenti