Salta al contenuto principale

Asl di Teramo: Auto Blu parcheggiata nel posto dei disabili

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Buon Natale, al politico, all'autista del politico, all'Amministratore, all'autista dell'Amministratore, che con i nostri soldi, vive di privilegi e omaggi. Buon Natale perchè nella vita i soprusi non mi hanno mai sorpreso. Buon Natale alla mia ingenuità da Canto di Natale, ai fantasmi del Natale passato, del Natale presente, del Natale futuro. Buon Natale a Pasquale Di Ferdinando, mio capo indiano, mio fratello, che mi ha segnalato l'auto che paghiamo noi, parcheggiata davanti al luogo per eccellenza della sanità pubblica. Nel posto destinato ai disabili, nella centrale Asl di Teramo. Un ossimoro della volgarità. Che gusto si prova a credersi Dio? Che significa essere raccomandati? Avere una corsia privilegiata? Non fare le code? Non attendere? Il tempo scorre più lentamente? Arriverà il giorno in cui il conto si mostrerà salato e mortificante. Quando si vedranno costretti a guardarsi indietro e sentire l'inopportunità dell'opportunismo. Chiedo scusa per l'ennesima prova di maleducazione da parte di chi ci rappresenta. Chiedo scusa perchè è anche colpa mia. Non ho fatto nulla per evitare, l'ozio emotivo di queste persone. Colpa mia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

io credo che bisognerebbe rendere leggibile la targa....... non si può aver paura !!!!!!
Scusi Giancarlo, Ma pubblicare la targa NON è possibile ?????? Indagare su chi fose alla guida NON si può ??? Una denuncia alla Procura della Repubblica NON è ipotizzabile ?????? Questi loschi figuri che sputano sulle disgrazie della parte più indifesa della popolazione non hanno paura nemmeno più delle opere di denunmcia civile che tante volte si innalzano dalla libera stampa ( ahimè sempre meno numerosa e sempre meno libera in questo paese ) ed allora NON rimane altro da fare che adire le vie legali, portarli in tribunale, ma a mio giudizio, anche delle sane ritorsioni uso legge del taglione da parte di disabili esasperati NON sarebbe male. Purtroppo, però, temo che un giudice che indaghi e condanni questi schifosi abusi NON si trova, ma vedresti quanti ne spunterebbero a condannare ESEMPLARMENTE quel disabile che, magari in carriozzina NON riesce a fare la spesa o una visita perchè i posti sono indebitamente occuopati da LOR SIGNORI e si lasci andare ad usare la mazza da baseball sul cofono della vettura in questione !!!!!! A bizzeffe e . . . notorietà mediatica assicurata. Poveri noi !!!!!!!
è normale!!!!
in questi giorni c'è stato il via-vai di macchinoni parcheggiati al posto dei disabili, col passaggio di tutte le regalie natalizie dai loro portabagagli a quelli di qualcun altro...