Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente: Chi vuol far fuori Cantagalli ?

di Giancarlo Falconi
3 minuti

Mentre a Catanzaro http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=56556 è "a giudizio il vertice amministrativo e tecnico della società Enerambiente (già Slia) Stefano Gavioli, Loris Zerbin, Giovanni Faggiano, Santo Mellace e Antonio Garrubba, nonché alcuni funzionari dell’Ufficio del Commissario delegato per l’emergenza ambientale, i responsabili unici del procedimento Giovanbattista Papello e Adelchi Andrea Ottaviano, e Rocco Tavano, tecnico di supporto al RUP.
Varie le ipotesi di reato contestate ai responsabili della società Enerambiente: dalla discarica abusiva, al danneggiamento aggravato, al deturpamento di bellezze naturali, alla frode contrattuale, alla truffa aggravata. In particolare, secondo l’Ufficio di Procura i responsabili della società, nel gestire l’impianto di trattamento dei rifiuti immettevano nelle acque superficiali o sotterranee del fiume Alli e successivamente nel Mar Ionio rifiuti liquidi costituiti da percolato da discarica, così cagionando un evidente danno biologico-funzionale alle acque defluenti nel corpo ricettore del fiume Alli e provocando immissioni moleste nelle spazio circostante. Inoltre, effettuavano e dolosamente mantenevano scarichi di acque reflue industriali nel fiume Alli, con valori di scarico superiori ai parametri previsti dalla normativa di settore e senza la prescritta autorizzazione integrata ambientale, così consumando anche una frode nell’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di appalto. Infine, attraverso l’esposizione di false fatturazioni, sempre secondo l’accusa, i vertici societari truffavano l’Ufficio del Commissario delegato, con la complicità dei pubblici funzionari, ai quali la Procura ha contestato i reati di concorso nella truffa, falso ideologico e abuso d’ufficio" a Teramo il teatro tra parte pubblica e privata della Teramo Ambiente continua tra domande e piccoli complotti.


I costi del personale Te.Am sono aumentati?

La Teramo Ambiente sta vincendo troppe gare d'appalto?
La Teramo Ambiente sta finalmente ristrutturando Carapollo?
C'è il rispetto della sicurezza per gli operai?
I mezzi rispettano la normativa del codice della strada?
L'Amministratore Delegato, Paolo Troiano, usa un linguaggio poco sindacale?
Perchè il Sindaco Brucchi non interviene?
L'Amministratore Troiano discute spesso con il Presidente Cantagalli?
Perchè la maggioranza del personale Te.Am, difende Cantagalli?
Perchè si ha la sensazione che il sindaco sia con la parte privata?
Chi tra il personale ha avuto troppi scatti di avanzamento?
Per quale motivo?
Perchè l'Amministratore Delegato Troiano, ha dichiarato di aver risolto tutti i contenziosi con il personale quando vi sono state udienze in tribunale per mobbing, la causa persa con l'ing. Liberatore e altre in via di formalizzazione per demansionamento?
Chiederemo formale accesso agli atti per controllare e visionare la nota spesa dell'Amministratore Delegato Troiano,  tutte le note spesa, perchè per il 51% sono pagate con le nostre tasse.
Vi sembra poco?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Beh non è difficile identificare il o i responsabili..........il problema è l'assoluta inerzia del sindaco che permette a gente come il milanese e il direttore st..... di attuare questo piano infame e deleterio per i cittadini di Teramo e i lavoratori (quelli veri non i leccaculo.....) della TEAM
comunicando di aver risolto tutti i contenziosi l'amm. troiano si puo'dedicare agli avanzamenti di carriera dei discepoli del sindaco tanto la cittadinanza abbocca a tutto pero' forse non rendendosi conto dei danni che arrecano questi amministratori perche' all'ing. liberatore come altri contenziosi li paghiamo tutti noi .Adesso il presidente Cantagalli deve essere accantonato in quanto non d'accordo con gli avanzamenti di carriera stabiliti da Troiano?? e dal comportamento che è stato assunto nei confronti dei sindacati dall'amm. TROIANO. La teramo ambiente sta diventando una storia infinita .Aiuuuutoooo!!
Non dovete trascurare il fato che Cantagalli viene da S. Berardo.
Cantagalli = coriaceo, testardo,indisciplinato,irascibile ecc Ma fondamentalmente ONESTO e quindi va cambiato perché oggi essere onesto .....non è un pregio Caro Fernando l'unico tuo errore è stato aver dato troppo potere ad alcune persone che poi ti hanno pugnalato alle spalle . Non mollare e fai saltare qualche testa come sai fare tu ...prendile per le palle ....anche se è molto difficile trovargliele .......