Salta al contenuto principale

Ruzzo: Ginoble " Ciapanna non potrà fare il presidente con i sindaci del PD"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Rapida, veloce smentita dell'Onorevole Tommaso Ginoble sull'appoggio del PD al candidato presidente del Ruzzo, Carlo Ciapanna.
Ginoble non ha commentato gli oltre 72 milioni di euro di debiti del Ruzzo, gli assunti per chiamata diretta, la mancata manutenzione, i depuratori, i fiumi sporchi, il mare sporco, ma ha sancito la fine di Ciapanna nel CDA Ruzzo.
Carlo Ciapanna non sarà il Presidente del Ruzzo.
Ginoble è sicuro, perchè per quanto riguarda i sindaci del partito Democratico, il nuovo Presidente e l'intero CDA non dovranno mai aver avuto in passato ruoli amministrativi nel Ruzzo.
Il presidente e il CDA dovrà avere un profilo da manager del settore con un concreto piano industriale.
Si parla di mini idroelettrico e di Green economy.
I giochi quindi per Ciapanna sarebbero fatti.
Gatti e Ginoble contro, rimane solo Tancredi, che farà buon viso...o una gita sul Monviso.
Monnalisa è un capolavoro e la Ciapanna di Zio Tom....un libro letto e riletto.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma Ginoble chi??? Lo stesso che aveva sancito che Giacomino pecorino non poteva fare il presodente del ruzzo??? Allora congratulazioni al nuovo presidente Ciapanna
ma che Ginoble resuscita?
Ginoble..............................ancora gli permettono di pronunciarsi su chi deve o non deve fare il Presidente alla Ruzzo???????? Certo non bastasse la distruzione che ha messo in atto negli anni , dalle assunzioni dirette, ai lavori fatti eseguire al Ruzzo per l'..... di turno, rimettiamolo di nuovo nel pentolone così almeno abbiamo l'ingrediente jolly che mancava per una sicura e definitiva bruciatura dell'ente!!!!!Complimenti a coloro che si ergono come i politici salvatori del popolo..........peccato però che la realtà è sempre molto diversa da quello che si predica con l'unico scopo di raccimolare consensi!!!!!!
la forza di Ginoble e' la sua faccia tostA... Peccato che non ha capito che ormai i cittadini non hanno + l'anello al naso. Per avere la prova si candidi con un legge elettorale nuova, che non lo elegga per forza... grazie alle manovre romane. Avrebbe un futuro garntito a stilare polizze... PS. Falconi xche hai eliminato l'articolo che ha SPUTTANATO gli accordi sottobanco?Tutti sanno quello che stanno facendo con i sindaci....
Ginoble tu e i tuoi sindaci del PD in Provincia di Teramo contate come il 2 di coppe quando comanda bastoni.Chi decide chi farà il presidente del Ruzzo è il centrodestra fino a prova contraria.Ginoble prima vinci le elezioni comunali in provincia poi si vedrà.Allora per concludere tu e la tua company al ruzzo in questi 20 anni di centrosinistra avete fatto solo danni come? Del Principe Casalena Di Pietro i re dei 70 milioni di buco,parentopoli, appaltopoli ,assunzioni dirette indirette scandali ecc....Allora d,i cosa parliamo?Il centrodestra deciderà chi andrà a fare il presidente, tu il sindaco di Castellalto Di Marco Verocchio,D'alonzo ecc contate nulla quindi zzzzzzzzzzzzzzzzzz silenzio.

Esiste non è stato eliminato.
La replica va posta da sola in prima pagina.
Tutto qui.

Occhio al terzo incomodo, vedremo se conteranno più i sindaci del curriculum....
Ma un curriculum , una laurea varranno qualcosa in questa città ?!!!
Ma veramente pensate che Tancredi e Brucchi, Venturoni ecc. ecc. sono migliori. Buona fortuna ruzzo reti e i poveri lavoratori.
Un Cv qualsiasi :) Laurea Specialistica in Economia; Qualifica professionale in Ambito Economico Internazionale esperienza annuale in azienda di servizi ambientali Membro Cda ente pubblico 4 anni 7 mesi contratto MEF per quanto riguarda la contabilità pubblica e Generale! Secondo voi sarà preso in Considerazione?
I titoli di studio, in questa città, non valgono nulla. Al pari delle competenze. Sarà anche per questo che i migliori cervelli teramani non sono profeti in patria. Mi piacerebbe farne un dettagliato elenco. Ma servirebbe a poco dinanzi a cotanta arroganza.