La presunta Italia Cristiana si è riunita in preghiera e sermone in piazza Martiri a Teramo ( chiediamo scusa ai Martiri)
Chi sarà mai questa Cristiana e quanti anni abbia non è dato sapersi, può anche darsi che ci sia uscito, negli anni della mia lontana gioventù.
Si gioca.
Nel frattempo i luoghi comuni sui gay continuano ad alimentare discriminazioni e violenze.
Un altro gioco?
I Gay non sono una famiglia.
I Gay non saranno mai una famiglia.
Sono i figli del familismo amorale.
I luoghi comune sui gay nel mondo dei pregiudizi...in un mix di retorica e sarcasmo...
Hanno l'ebola, sono misogini, ti interrompono senza scusarsi, sono maleducati, ineducati, scostumati, spremono il tubetto del dentifricio dal centro, non alzano la tavoletta del water, non si lavano sotto e sopra le unghie, non si fanno lo shampoo e il bidet, vivono nei barconi, sbarcano dai barconi, fanno i bisogni nei barconi, per strada e non li raccolgono, hanno il demonio dentro i pantaloni, sono sindaci che danno gli scuolabus ai poliziotti, sono sindaci che aumentano le mense per i bambini, sono fascisti, sono comunisti, fanno la guerra, fanno sesso solo perchè prendono la pillola blu e fanno finta di essere stalloni, hanno la bomba atomica, ci chiudono il gas, ci faranno morire di caldo, di freddo, di fame, di sete, hanno l'aids, la febbre gialla, mangiano la pasta scotta, ti chiamano sempre durante la finale del campionato del mondo mentre Grosso calciava il rigore, hanno sempre la merda sotto le scarpe e poi il cammino sul tuo tappeto persiano, si baciano con la lingua, sono pedofili, sono preti, sono politici, abortiscono, hanno il tartaro, non fanno respirare il vino barricato...sono ignoranti, sono classisti, sono clientelisti, non sanno bere la birra con la schiuma e il cappuccino con il cacao, sono terroristi, sono anarchici..consumano lo zucchero nel caffè e fatto grave...sparano le puzzette dopo i rutti e non cambiano l'aria....un altro respiro culturale.
La verità è solo quella dell'Italia Cristiana...mentre Gesù...con la mano alzata.... dichiarava di essere anche Gay...ma lui non conta nulla...è orfano.
Dio è morto.
Commenta
Commenti
Note a margine....
Non c'entra nulla la riunione di ieri sera dell'Italia Cristiana, basta leggere bene l'articolo per comprenderne il senso.
L'accostamento tra plurale e singolare non è un errore grammaticale ma è il respiro di Celine, che usava questa tecnica (insieme ai puntini di sospensione) per creare dissonanza e sconcerto.
Note distoniche.
Gesè è ANCHE gay....perchè nel mio senso di ateo amo pensare che Dio sia presente tra quei figli dscriminati e offesi, dileggiati e perseguitati.
Il mio cristianesimo non si sente rappresentato dall'Italia Cristiana.
Il termine Cristiano dovrebbe essere protetto e non abusato.
Il tutto diviene provocazione.
fanno schifo