Salta al contenuto principale

Mi vergogno per Guido Campana

di Giancarlo Falconi
5 minuti

Io provo imbarazzo:
Quando una persona è violenta con una persona debole.
Quando una persona posta dalla vita in uno stato di privilegio, diventa autoritaria invece che autorevole. Quando un amministratore non gestisce bene la cosa pubblica, nonostante lo stipendio pagato dai contribuenti.
Quando la verità viene nascosta, da uno stile elitario di Massoni.
Quando si schernisce un diverso. Quando il sole non scalda.
Quando la luna non nutre di vita i nostri sogni.
Quando il sole aspetta l'eclisse per baciare la luna.
Quando vedo la mattina Guido Campana entrare in Chiesa.
Mi sono sempre domandato il valore di proclamarsi cattolico dell'Ass. Campana, quale origine potesse avere...Scaramanzia? Mancanza d'identità? La fede è un motivo d'intimità o una medaglia da giacca di ordinanza?
Strumento o musicista?
Un cattolico si sarebbe comportato come l'Ass. Campana?
Vi racconto la storia in poche righe.
Un paio di settimane fa ho scritto un pezzo di critica sul finto albero in piazza Martiri. Sulla Protezione Civile e il suo ruolo, che supera, secondo alcuni criteri, i dettami dello Statuto.
Può la Protezione Civile fare dei lavori come se fosse un'impresa edile? Si può mettere un albero di sedici metri con quattro blocchi di cemento, sul solaio del sottopassaggio?
Domande e gentilezza.
Nello stesso articolo nutrito di foto e carte, vi era una paronamica sullo stato di Piazza Martiri, martoriata dai chiodi delle precedenti manifestazioni.
Una violenza verso il bene comune. Mattonelle perforate da fischer stranieri.
Il vostro Ass. agli Eventi, Guido Campana, sostenuto da una visione distorta della sua cultura e del suo stato di Unto da qualche Signore di passaggio, mi spedì un colorato sms, che non pubblicherò per stile e differenza.
Vi cito, solamente, tra virgolette, la visione di un piccolo sunto nel suo passaggio più importante "...Domani dirò a Walter Cori, che non faro' più la diretta con tv6 per colpa tua...non voglio avere nessuno tipo di rapporto con le persone Cattive che fanno i falsi Cristiani..".
Una critica giustificata da un carteggio inconfutabile e da foto chiarissime, diventa il lavoro di una persona cattiva e falsa cristiana?
Viva la libertà di critica e di confronto tra politica e cronisti.
Vi rendete conto la gravità di un simile messaggio?
Io non collaboro con Tvsei ma sono stato ospite di Walter Cori in una trasmissione televisiva. Ho molti amici nell'emittente del Presidente Campitelli ed è per me un vanto e un onore.
Ma se io fossi stato un dipendente di Tvsei, come chiamereste la ritorsione dell'Ass. Campana?
Come si può mettere a repentaglio il posto di lavoro di una persona, perchè il "politico" di turno si è ingallettato? Piume al vento.
Esiste un'altra regia? A chi da fastidio la (Ri)nascente Tvsei-teramana?
Pupo o Puparo?
Sinceramente non avevo dato peso al breve romanzo dell'uomo degli Eventi, perchè credevo in un suo stato d'animo del momento, invece, da buoncrociato, ha posto a termine la sua trama a maglia.
Nonostante gli accordi presi, nonostante la volontà del Presidente Campitelli di offrire gratuitamente la diretta del capodanno in Piazza, per tutte le persone malate, anziane, impossibilitate a scendere nell'agorà teramana,  l'Ass. Campana ha cambiato idea. Il capriccio di un uomo scoperto senza veli.
Il pensiero al prossimo meno fortunato è un atto di fede, caro assessore Cattolico. L'educazione sociale diventa una pagina di vita dimenticata. Campana è fermo nelle sue decisioni, come quando deve assegnare un lavoro per stampare i manifesti o altro. Un decisionista.
Non concederà a Tvsei la possibilità di trasmettere il Capodanno in diretta.
Tvsei potrebbe chiedere i danni.
Il Sindaco Brucchi tace. Acconsente?
Guido risponda a questa domanda"Ma non si vergogna?".
Vorrei che lei fosse consapevole di ciò che ha scritto e di ciò che ha fatto.
Nella bibbia si legge "Accrescere il proprio sapere è accrescere il proprio dolore!".
La sua politica è una politica analgesica.
Le consiglio di leggere Tocqueville, che non è la nuova versione di Villa Suite.
" Ai miei occhi le società umane, come gli individui, diventano qualcosa solo grazie alla libertà.

Dubito che l’uomo possa mai sopportare contemporaneamente una completa indipendenza religiosa e una totale libertà politica; e sono incline a pensare che, se non ha fede, bisogna che serva e, se è libero, che creda.

Può persino accadere che l’amore della libertà sia tanto più vivo presso taluni quant...o meno si incontrino garanzie di libertà per tutti. L’eccezione in tal caso è tanto più preziosa, quanto più è rara.

Questa concezione aristocratica della libertà produce, presso quelli che così sono stati educati, un sentimento esaltato del loro valore individuale e un gusto appassionato per l’indipendenza.".
Ci aspettiamo le sue dimissioni per evidenti incapacità. Mi aspetto le sue scuse di uomo.
Mi aspetto di lenire il mio imbarazzo....con il tempo di una diretta televisiva...e un brindisi con quei politici, che furono anche uomini.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo è vero giornalismo dal cuore di un uomo di dignità ed onore ! Quante volte leggiamo le opere dei "pennivendoli" che per un tozzo di pane (peculium) si prostrano al potere con mielosi articoli di stampa e non solo. Quante volte siamo costretti ad alzare la voce e la penna (sempre) per dire la verità e contrastare le ipocrisie davanti agli aguzzini della politica e non. Ben fatto, grande giornalista e grande uomo...sempre ! Giuseppe Massi- Primo direttore responsabile di Teleponte- Capo redattore di TVN Notaresco- Proprietario e direttore responsabile di Teleradici-Mosciano, scomparsa grazie al decreto Mammì- Proprietario e Direttore responsabile del periodico RADICI di Mosciano; il quale ne ha viste tante.

una cosa a me pare evidente, non conosco i dettagli ma da esterno senza pregiudizi a me sembra che lei sia sempre abbastanza piccante, sia con Campana che Brucchi, e spesso in maniera pregiudizievole... poi i comportamenti dei singoli non li giudico; ma il suo atteggiamento spesso mi sembra quello di quei vecchietti di 80anni ai quali non va mai bene nulla e sanno solo criticare.

Caro Paolo, come fa non conoscere i dettagli? I dettagli sono stati scritti in questo articolo. Vuole altri mezzi per poter giudicare. Prego. http://www.ekuo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6956:la…
Mi vuol dire che anche il Direttore Cori è strumentale e pregiudizievole?

Cerchi di non essere strumentale. Io scrivo sempre con le carte e i documenti in mano. Non è colpa mia...mi disegnano così. ;)

Buona giornata

Lei è emozionante. Mai letta una penna simile. Non mi meraviglia che nessuno abbia avuto la classe di assumerla.
...e io, invece, sono contento che la diretta non si farà! Perché? Because, con una Piazza all'insegna del "posticcio", di finte piste di ghiaccio, di finti alberi, di finte baite; con vere vestigia romane dimenticate sotto un olmo e, se come indicato su uno striscione pubblicitario sulla fine dell'anno festeggiata all'aperto, ci sarà un comico che a me, ripeto "solo a me", non fa ridere... e a proposito di questo argomento, a maggio scorso, durante la tappa del Giro d'Italia, mi sono "permesso" di pubblicare un video nel quale si esibiva Leone Di Lernia in una pregevole gara di rutti fra bambini, aggiungendo a commento questa frase: "Leone di Lernia delizia i teramani conducendo una gara di "rutti" tra ragazzini. Avremmo potuto mai rinunciare, dopo "Vin... O...", "Mar... Pa..." e "Gabriele Mo...." a un artista di questo calibro (Leone Di Lernia), in Piazza Martiri, sulla soglia del Palazzo Vescovile, di fianco la Cattedrale?!" Ebbene, per avere scritto ciò, mi sono visto recapitare un messaggio dall'ufficio legale di un comico che non cito, nel quale mi si invitava di cancellare le tags riguardanti l'artista "Vin... Ol...", sarebbe meglio evitare di rendere televisiva una serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza alla teramana! Consiglio a Tv6 di mandare in differita un qualsiasi spettacolo di Beppe Grillo, di Benigni o di Crozza, anche datato, per allietare con correttezza i propri telespettatori. Ma è proprio vero che a noi vecchietti di 80anni non va mai bene nulla e sappiamo solo criticare.
Teramo è questa. Non bisogna arrendersi, però. Tu sai di dover continuare ad essere, sempre, te stesso. Chi ha la mente lucida sa leggere e comprendere. I contenuti dell'articolo di ekuo.it sono chiarissimi e non lasciano spazio ad interpretazioni. Chi intende "interpretarli" è libero di farlo ed è diverso da te, da me e da tanti, tantissimi altri. Voglio scrivere (ma vorrei poterlo urlare) che mi vergogno quanto te.
Caro Falconi non te la prendere, ho l'impressione che Campana faccia così perchè è un "animale ferito" da altre cose! Pensa alle bocciature dell'ultimo concorso...c'è una sua "amica" di Parrocchia (intendo Duomo), sarà rimasto male da tutta la tua solerzia anche il quel caso.
Cisono buoni cristiani e cristiani per convenienza , la chiesa cattolica insieme alla democrazia cristiana è la madre di tutti i danni danni che il paese Italia o meglio i comuni mortali si accingono a rimediare pagando di tasca loro. Quanto alle manifestazioni Teramaneil basso livello rispecchia la cultura politica attuale . Alle prossime elezioni ricordiamocelo tutti .
Giancarlo, non sprecare il tuo talento con simili persone. Persone che se annuisci a ciò che dicono e fanno ti salutano a 32 denti , ma se dici una cosa che va contro di loro..........................................
...ancora hai dubbi Giancà??? Vedi che le persone, anche quelle brave e magari integerrime, se vogliono far parte del partito delle libertà vigilate devono peer forza cambiare ed uniformarsi alla pochezza che contraddistingue il partito citato. Il pdl è il nulla, lo zero, il vuoto cosmico. Vuoto di contenuti, vuoto di competenze, vuoto di valori, vuoto di ogni minima briciola democratica, è un partito architettato da un riccone malfamato e delinquente per coprire le sue malefatte ed avere l'impunità. Campana....è un buon diavolo, ma non può essere un politico. Non può perchè non è capace, non ha le competenze. Campana dovrebbe tornare a fare ciò che meglio gli riesce. Il CHIERICHETTO. Il sig Cori non si preoccupi, che non ha perso niente... I vecchietti ed i cittadini meno fortunati non esistono per l'assessore campana, per lui ed il pdl va tutto bene, la crisi non c'è, le persone sono ricche, il lavoro è abbondante, i precari sono stronzi...ecc...ecc... E' questa la condizione del nostro Comune, una situazione disastrosa. Siamo governati da incompetenti incapaci, e presuntuosi!!! Faccio delle similitudini: berlusconi - gasparri - cicchitto - carfagna - brunetta - capezzone brucchi - di giovangiacomo - di sabatino - campana - misticoni - canzio Notare quali somiglianze tra le menti "illuminate" del nuovo millennio. CAMPANA SI DIMETTA, INSIEME A TUTTA LA GIUNTA COMUNALE STANTIA E NOIOSA LA GENTE NON NE PUO' PIU', SIAMO STANCHI DEI VOSTRI CAPRICCI DA FANCIULLI VIZIATI
pentitevi tutti. perdonate voi stessi e il prossimo. Il giusto e l'empio Sl 73; 49; Pr 24:19-20; Ec 8:11-13 1 Di Davide. Non adirarti a causa dei malvagi; non aver invidia di quelli che agiscono perversamente; 2 perché presto saranno falciati come il fieno e appassiranno come l'erba verde. 3 Confida nel SIGNORE e fa' il bene; abita il paese e pratica la fedeltà. 4 Trova la tua gioia nel SIGNORE, ed egli appagherà i desideri del tuo cuore. 5 Riponi la tua sorte nel SIGNORE; confida in lui, ed egli agirà. 6 Egli farà risplendere la tua giustizia come la luce, e il tuo diritto come il sole di mezzogiorno. 7 Sta' in silenzio davanti al SIGNORE, e aspettalo; non adirarti per chi prospera nelle sue imprese, per l'uomo che ha successo nei suoi malvagi progetti. 8 Cessa dall'ira e lascia lo sdegno; non adirarti; ciò spingerebbe anche te a fare il male. 9 Poiché i malvagi saranno sterminati; ma quelli che sperano nel SIGNORE possederanno la terra. 10 Ancora un po' e l'empio scomparirà; tu osserverai il luogo dove si trovava, ed egli non ci sarà più. 11 Ma gli umili erediteranno la terra e godranno di una gran pace. 12 L'empio tende insidie al giusto e digrigna i denti contro di lui. 13 Il Signore ride dell'empio, perché vede avvicinarsi il giorno della sua rovina.
Non basta una giacchetta e un incarichetto da assessore per fare di un ometto un UOMO....io ho l'assessore Campana come amico su FB , pur non conoscendolo, per farmi 4 risate. Pero' pensando che viene anche pagato, gli suggerisco di andare a fare la star col suo amico Olivieri, CAMPANA E' PIU' DIVERTENTE!
Ma non disturbate il povero sssesssore Guido C. , lui è convinto di essere un genio degli "EVENTI" , tanto che litigò come una belva con Salvatore Bucciarelli della panetteria di Corso De Michetti solo perchè aveva osato dirgli che il suddetto Corso era sempre dimenticato dal Comune ed in particolare dallo stesso assessore "eventista" ! Peccato ( per Campana ) però che Bucciarelli aveva ragione in quanto il giorno 8 Dicembre in Corso De Michetti non c'era nemmeno uno stand del mercatino Antiquario , mentre invece gli stand erano ammucchiati intorno al Duomo fin quasi sulle scale, tanto è vero che il parroco si è lamentato di ciò ! P.S. : a meno che il suddetto ssssesssore non lo abbia fatto apposta per "vendicarsi" del "panettiere eversivo"?!?!?!?!?!
Una riflessione che potrebbe anche sembrare una resa, ma non lo è. Compreso il contesto e i soggetti interessati vedo un errore di fondo, che è il solito e si evince anche dalla recente polemica con Vinicio Capossela che non ha voluto tenere una conferenza stampa. I giornalisti, ma anche gli editori, spesso cercano nella politica e nell'attività di lustrascarpe del potere, una fonte di sostentamento economico, un'entrata sicura. Ne consegue che al primo diniego ci si resta male o addirittura si va in polemica per sottolineare 'l'atteggiamento scorretto del politico di turno. O addiritttura si usa il politico come testimonial, vedi l'intervista delirante a Campana nel post caso Capossela con l'assessore che ha detto 100mila volte "situazione" e "carino" senza dire nulla... ma che doveva dire? Nel caso di TV6 sono contento che solo ora la tv teramana scopra il nesso tra leccaculismo e sponsorizzazioni... come il gallo alza la cresta giù mazzate... non lo sapevate? Piuttosto un consiglio (sempre non richiesto ma che mi desta curiosità) come potrebbe il COmune e l'assessore campana negarvi la diretta dell'evento? Non sono un esperto in materia ma credo che se TV6 vuole fare la diretta può farla lo stesso... e magari potrebbe essere l'occasione per dire una volta per tutte la verità... il capodanno a Teramo è la solita grezzata di paese alla quale siamo ormai abituati da tempo... solo che fin quando si ungono le casse anche la merda diventa cioccolata...
ma come fa a vergognarsi questa gente?E di che dovrebbero vergognarsi?Di prendere lo stipendio tuti i mesi e spartire il grosso del malloppo pubblico con i propri amici? Il capodanno teramano....cioè già fa ridere la cafonaggine della rivendicazione esclusiva di un evento simile..come se ad ascoli facessero il capodanno ascolano, a san benedetto il capodanno sambenedettese a pescara il capodanno pescarese a campli il capodanno camplese,come se fosse una nuova usanza locale festeggiare il capodanno ... il capodanno teramano come il natale teramano dicevo sarà l'occasione piu' ghiotta e succulenta di distibuzione di appalti e lavoretti di questo genio politico altimenti detto Guido Campana, e dei suoi sostenitori che lavorano in squadra con lui al suo assessorato...dalla mattina alle 8 fino a notte fonda, bravi a strapagare gli amici e le proprie consorterie associate, salvo poi far lavorare a costo zero appassionati e professionisti non appartenti al loro indotto. questo capodanno modello teramo alla fine costerà oltre le centomila euro....tra artisti comunque di livello basso, siae, diggei, permessi, palco, intrattenimento, impianti, luci e lucine, sicurezza, pulizia, volantinaggio e pubblicità tutti gestiti autonomamente tra gli addetti mai lavori scelti dell'assesssore, dipendenti parttime/partcomune di una stupenda tipografia tra teramo e san nicolo', dove pero' non si farà invece quest'anno il capodanno sannicolese.... Ma scusatemi nion c'è niente di nuovo sotto il sole, perchè ci stupiamo di cio'...sta facendo quello che stanno facendo tutti gli assessori di questa giunta, e anche in provincia e regione, riempirsi le tasche prima che la nave affondi e la botta di culo finisca, e si sia costretti a nuotare per restare a galla..purtroppo certa gente scoprirà che riesce a galleggiare senza sforzo..ma andrà a fondo lo stesso perchè i cittadini non dimenticheranno questi anni di bagordi e arroganza alle proprie spalle. E sul loro Titanic che affonda, suonerà l'orchestra di Caposella... Questo ci meritiamo signori,,,zamBone e lenDicchie per tutti.
SCUSAMI FALCO'...IO TI VOGLIO BBENE..CIOE' AMO' IO NON E' CHE PENZAVO QUELLO CHE TU HAI PENZATO...CIOE' ALLORA DEVO FARE IL POLITICO INVECE A ME MI PIACE STARE IN MEZZO ALLA GENTE ED ESSERE SEMPRE DISPONIBBILE..IO CHE POI IL LAVORO CE L'HO E MI PIACE PURE A FARE POLITICA IO CI RIMETTO, PERCHE' FACEVO IL CHIMICO ALLO ZOPROFILATTICO..COME SO' ENTRATO?HO VINTO IL CONCORSO... MA SCUSA AMO' MA TI PARE CHE IO MO' A TE NON TI VOGLIO FAREFARE LA DIRETTA?IO LO AVEVO DETTO PEFFINTA E POI E SUCCESSO VERAMENTE...LO GIURO, CHE MI PUZZA PIOVE A CAPODANNO..CIOE' AMO' TESO'...IO DEVO MANGIARE, SENNO' QUELLI CHE MI CI HANNO MESSO QUA' MI RIMANDANO A CASA, E POI CHE TRISHTEZZA NESSUNO MI CHIAMA PIU', E SHTO TUTTO DA SOLO A ANALIZZARE I PELI DI GATTO IN LABORATORIO. EPPOI DAI CAPODANNO TERAMANO CHE IDEA SHTUPENTA. ME L'HA DATA VINCENZO......OLIVIERI?NO, QUELL' ALTRO CHE LAVORA DA ME.... CIOE' A TERAMO QUANDO MAI SI E' FATTO?POI CO OLIVIERI CHE E' BRAVISSIMO, E LA MOMA BAND CHE SONO BRAVISSIMI, E I DJ CHE SONO BRAVISSIMI.CI VIENE TANDA GENDE SICURO, CHE SE FACEVAMO LA DIRETTA LA GENDE STAVA A CASA E NON VENIVA, INVECE PURE IN BARELLA CI DOVETE VENIRE AL MIO CAPODANNO TERAMANO. CIAO FALCO' TI VOGLIO BENE, E NTICE LA PRENDERE SE IO CIO' I CAPELLI E TU NO....NON ESSERE INVIDIOSO CHE L'INVIDIA E' PECCATO MORTALE CHE SE SEI CRISTIANO ANCHE PER FINTA, VAI ALL'INFERNO PER DAVVERO.
"...Domani dirò a Walter Cori, che non faro' più la diretta con tv6 per colpa tua...non voglio avere nessuno tipo di rapporto con le persone Cattive che fanno i falsi Cristiani.."................ SMS VERGOGNOSO!!!
Per chiarezza. Mi ricordo che l'anno scorso di questi tempi Lei ha scritto un articolo su "Lu fucaracce", riferendelo all'8 dicembre, cioè alla festività dell'Immacolata Concezione. Io molto garbatamente Le feci notare che "lu fucaracce" si riferiva alla Madonna di Loreto e che si accendevano il giorno dopo. Lei cancello il mio post (questo avvenne su FB) incolpando la manina di un innocente nipote. Probabilmente Campana non ha nipoti per cancellare le Sue giuste e circostanziate critiche e ha reagito in maniera diversa.
@TEX. Hai ragione su C.orso De Michetti. Purtroppo non è dimenticata solo dall'assessore Campana ma anche dalle varie giunte comunali che si sono succedute da Sperandio in poi. E si che il vero Corso storico di Teramo è Corso De Michetti e non certamente Corso S.Giorgio.

Vogliamo la verita. campana deve dire che è stato brucchi a fargli fare tutto sto casino. Una volta  Walter Cori una volta queste cose riusciva a dirle. ora perche sta zitto? vergognatevi  e nessuno ha il coraggio di dimettersi.

Caro Falconi, in tutta sincerità trovo meschino e inutile pubblicare queste polemiche che ci sono tra lei e Campana... a me pare che queste sono cose da Gossip e niente di più, ma magari sbaglio. Queste sono beghe personali tra lei e Campana, usare il blog per screditare altre persone, dal mio punto di vista è sbagliato. Come avrà notato Cori non fa una battaglia contro la persona in sè, ma solo contro i suoi atteggiamenti avuti nella questione; il suo mi sembra quasi ed esclusivamente una attacco personale; se vuole attaccare le politiche di Campana lo faccia, ma se deve giudicare se Campana sia o non sia una “cattiva” persona, è meglio, per me, lasciar perdere.

Alle prossime elezioni ricordiamocelo tutti, ma veramente....li dobbiamo rimandare tutta a casa, ma veramente tutti. Non se ne salva uno della maggioranza, sindaco al primo posto. Che squadra! Pietà, pietà. Ma cosa hanno fatto i teramani per meritarsi questi amministratori? Mi viene da piangere. Voglio ammettere i Consiglieri, per quello che hanno da fare......! Ma gli assessori..............Non vedere che squadra di incapaci. Signore perdonali tu. Perchè loro non sanno quel che fanno.

Caro Paolo benvenuto sul sito. Non mi sarei occupato di questa vicenda, sono stato chiamato in causa dall'assessore, che ha "punito" tvsei per un mio pezzo di cronaca. I Due punti sono a sua disposizione per ogni critica o denuncia.

Proporre a Campana la lettura di Tocqueville è davvero troppo.... a tutto c'è un limite!!! O.o

Caro Roberto Tullii, vuole che le elenco i rapporti intercorsi tra lei e L'Ass. Campana e l'associazione di riferimento. Parliamo di conflitti d'interessi? Amicizie interessate? Le chiedo la cortesia di rimanere in totale e rispettoso silenzio....perchè non sta facendo un buon servizio a Guido. Lei sta cercando una difesa strumentale della vicenda senza conoscere le carte e i documenti che ho in mano. Per favore...è imbarazzante.

BRUCCHI,CAMPANA E TUTTA LA GIUNTA COMUNALE AL COMPLETO,X LO PIU' FATTA DI ORIUNDI(OSSIA PERSONE INTERESSATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI PROPRI PAESELLI)E DI ASCOLANI,AQUILANI E ROMANI GO HOME.MA DA SUBITO LI DOBBIAMO MANDARE A CASA.STANNO DISTRUGGENDO LA NOSTRA CITTA' MA SOPRATTUTTO NON C'E' PIU' LIBERTA' DI OPINIONE,DEMOCRAZIA(RICORDIAMOCI LE 5000 FIRME CONTRO L'ABBATTIMENTO DELL STADIO COMUNALE) E ALTRO,TUTTI PRONTI A FARE I PROPRI INTERESSI,MA COME POTREBBE ESSERE IL CONTRARIO VISTO CHE DI TERAMO CITTA' SI CONTERANNO SULLE DITA DI UNA MANO TRA ASSESSORI E CONSIGLIERI COMUNALI??? DISPONIBILI E VOLENTEROSI NEL FAR DEL BENE X NON FARLA CADERE COME STANNO FACENDO LORO NEL DIMENTICATOIO ACCATANDOSI SOLDINI E FACENDO I LORO SPORCHI INTERESSI NESSUNO!!!MI AUGURO CHE SI TORNERA' PRIMA DELLA SCADENZA DEL MANDATO ALLE URNE,QUESTI PERSONAGGI NON MERITANO ALCUN RISPETTO,MA SOLO DISPREZZO.HA FATTO BENE DOTT.FALCONI A PUBBLICARE QUELLO CHE HA PUBBLICATO;IL RISPETTO O LO SI HA DENTRO O NON SI COMPRA AL SUPERMERCATO.SALUTI