Salta al contenuto principale

Campli scuole chiuse fino a Sabato...l'elenco completo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L' Amministrazione di Campli ha comunicato la chiusura dele scuole fino alla giornata di Sabato 11 Febbraio. Nell'ultima ora si sono aggiunti i comuni di Mosciano, Cermignano e  Atri.
Domani niente scuola a Teramo, Bellante, Canzano, Controguerra, Corropoli Civitella del Tronto, Cellino Attanasio, Montorio al Vomano,  Pineto, Rocca Santa Maria, Silvi, Tortoreto, e Valle Castellana. Giovedi chiuse le scuole nei comuni di Comuni di Ancarano, Castellalto, Colonnella, Giulianova, Morro D'Oro, Notaresco, Torricella Sicura, Roseto degli Abruzzi. L'Università degli studi di Teramo resterà chiusa per tutta la settimana più nello specifico:
L'Ateneo, anche in considerazione delle ordinanze dei Sindaci dei comuni di Teramo, Avezzano, Atri, Giulianova e Mosciano S.A., nonché delle determinazioni dei Presidi di Facoltà, a causa del maltempo, comunica che:
    •    le attività didattiche e gli esami previsti dal 6 al 10 febbraio presso le Facoltà di Giurisprudenza, Medicina Veterinaria, Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche ricadenti nei comuni di Teramo e Atri sono rinviati.
    •    La sede della Facoltà di Giurisprudenza ricadente nel comune di Avezzano è chiusa dal 7 all'11 febbraio.
    •    La sede della Facoltà di Scienze Politiche ricadente nel comune di Giulianova è chiusa il 7 e l'8 febbraio e le attività didattiche e gli esami previsti nei giorni 9 e 10 febbraio sono rinviati.
    •    La sede della Facoltà di Agraria ricadente nel comune di Mosciano S.A. è chiusa il 7 febbraio e le attività didattiche e gli esami nei giorni 8, 9 e 10 febbraio sono rinviati." 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Campli the best! :)
http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/143951UTE0300/M/25001U… per quanto riguarda la notizia sull'università di Teramo ti prego di completarla con quanto trovi sul link incollato, perchè detta come la dici tu è come dovrebbe essere, ma così purtroppo non è :(... o almeno lo è solo per studenti e docenti!
Scuole chiuse fino a sabato anche a Mosciano, Cermignano, Atri!!!! aggiorniamo???
Il Sindaco di Campli dovrebbe liberare le strade del suo Comune piuttosto che risolvere i problemi con le chiusure!!Ma che fine ha fatto?Perchè in Comune nessuno risponde al numero delle emergenze??C'è una disorganizzazione completa......AIUTOOOOOOOO!!