Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente a Termoli...mischia tutto

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Altro che il ponte abbattuto, le divise, la sicurezza, i mezzi del porta a porta ribaltati, la Teramo Ambiente è riuscita a superare se stessa in trasferta.
Termoli.
Scrive con corredo di foto e siamo alla terza segnalazione, il sito www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php

Si legge" Non c'è solo una segnalazione di un cittadino più avvezzo al senso civico nelle parole del residente di contrada Porticone. C'è anche l'amarezza di una persona che da anni ormai si impegna fra le mura domestiche a lavare i vasetti di yogurt, le bottiglie di vino o a separare imballaggi o contenitori pur di gettarli dove la differenziata richiede. Un lavoro certosino e impegnativo che viene deriso e reso inutile da gesti come quello testimoniato dalla sua foto. Ma come, noi facciamo tanto, siamo stati sensibilizzati a differenziare i rifiuti e poi dobbiamo assistere a scene come questa?. Una domanda condivisibile a cui la ditta, e per forza di cose anche il Comune, dovranno dare risposta".

Che figuraccia.
Come si ricicla?
Nell'umido?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Certo per quello che paghiamo di team,mi hanno fatto una multa perchè mi era capitata,ovvero mia figlia aveva buttato nell'indifferenziato una scatola di tonno,è ho dovuto pagare 106,00 euro....roba da matti e loro fanno peggio....poi non parliamo della scortesia degli impiegati alla tia.....non so perchè specialmente le donne!!!!!
che schifo...... senza parole... le ho perse da tempo.
verissimo cio' che scrive saggi68,la scortesia degli impiegati e' sconcertante!!