Vi assicuro mi sono divertito. Oramai eravamo arrivati alle scommesse con i cavalli di razza trasformati in brocchi con la brocca. Abbiamo rischiato di assistere alla costituzione di un cda del prestigioso IZS, formato dal Ginecologo Ciarrocchi, noto esperto di qualsiasi situazione inerente la gestione di un Izs e la promessa del futuro, l'X Factor per Eccellenza, l'ex comunista Altitonante. Sarà per la prossima volta.
La scelta del Professore Santino Prosperi, preside della Facoltà di Veterinaria di Bologna, originario di Cellino Attanasio, rappresenta la vittoria degli indiani sul generale Custer. Un professionista orientato verso l'alta formazione dei veterinari. Orgoglioso delle facoltà di Veterinaria capaci di farsi giudicare da centri terzi. A un'intervista rispose...Professor Prosperi in Italia esistono 13 Facoltà di veterinaria, di cui 9 sono state approvate da un sistema internazionale di valutazione della qualità didattica dell’Unione Europea. Può presentarci gli aspetti di eccellenza di questo importante risultato?
R: Le facoltà di Medicina Veterinaria sono le uniche in Italia che hanno accettato di farsi valutare da un Ente terzo internazionale. La sicurezza nella ricerca.
Un sicuro punto fermo di qualità.
Il dott. D'Alterio, della provincia di Chieti, completa la scelta politica, che anche questa volta rischiava di essere deviata da ragioni di opportunità. Giornata dai lunghi coltelli. Viva gli indiani..non siamo ancora in riserva.
Commenta
Commenti
Caro Peppino, infatti, ho parlato di UNA scelta di qualità, altrimenti avrei scritto scelte;)