Salta al contenuto principale

Un'altra inaugurazione del lotto zero?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Incredibile.
Una semplice domanda, come si fa ad inaugurare una superstrada senza aver posizionato le reti anti animali.
La sicurezza stradale non è prevista dalla politica?
Le autorità competenti come hanno fatto a dare l'autorizzazione?
Tralasciamo la figura del Primo Cittadino aprutino, Maurizio Brucchi, nella contro figuraccia del Duce detto anche mascella.
Tralasciamo i nuovi mostri in foto durante l'inaugurazione.
Tralasciamo via Conte Contin a senso unico e ora pronta a tornare a doppio senso.
Fa senso ed è senza senso.

La soluzione sarebbe un'altra...ma è il Sindaco ad avere il compito di amministrare.
Tralasciamo tutto ma non la sicurezza degli automobilisti e degli animali da pascolo e selvatici.
Le reti non sono pronte per essere posizionate ma allora perchè inaugurare l'ennesima opera incompleta?
Perchè fa tanto figo...tanto io sono io...e voi...votatemi.
Il voto devoto...Brucchi beato...ma fino a quando?
Amen...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Pensa potrebbero attraversare anche i Gatti........ Miaoooooooo!!!
Caro Giancarlo, fra l'altro ,ti prego di fare molta attenzione nella fase di immissione sul lotto zero direzione Cona con ingresso zona subito dopo aver percorso la galleria sotto l'ex caserma Rossi,ingresso PERICOLOSISSIMO in quanto ,pur essendoci un divieto credo di velocità' di 30 km orari per chi proviene da Giulianova,l'ingresso ad imbuto fortemente restringente,per chi proviene dal la galleria di cui sopra e' veramente pauroso.La stessa ANAS che ha imposto al Comune il senso unico di Via Contin per ragioni Di sicurezza,avrebbe dovuto far programmare una uscita da Teramo centro per la Cona,molto più' tranquilla e meno pericolosa.Non riesco a capire queste fette di prosciutto sugli occhi dei TECNICI.Grossa parola..............
Basta ed Avanza una sola, nn vorrei farmi ridere di nuovo dietro le spalle
primo incidente alla rotonda cona
primo incidente alla rotonda cona
il ponte sul vezzola non avevano deciso di allargarlo dopo il grave incidente in cui morì il povero camionista dopo aver sfondato col suo camion i parapetti? lo hanno riaperto senza gardrail. figuriamoci se non si può aprire una strada senza la protezione per gli animali.. a proposito, chia ha modo e dieci minuti, si affacci su un qualsiasi punto che guardi il nuovo tratto del lotto zero e conti quante macchine transitino di lì... se vi è piaciuto fermatevi all'altezza dell'inizio della circonvallazione e contate quante macchine escono dalla rampa che ha avuto la precedenza sulla fine di un pezzo di città.
Abbiamo aspettato oltre 40 anni per quello schifo della Teramo-Mare , abbiamo aspettato 30 anni per quello schifo di lotto zero...e i ns. pseudo-politici NON si vergognano nemmeno un pochino ? Ovviamente no ! P.S. : Ma d'altronde basta guardare i ns. politici a livello nazionale cosa fanno e non li schiodi dalla poltrona nemmeno con le cannonate ! ( Cancellieri docet , in un paese diverso dall'Italia non solo si sarebbe dimessa ma si sarebbe anche nascosta per la vergogna)