Ci scrive un nostro lettore..." Segnalazione disservizio Asl. Io, utente, non posso pagare il ticket tramite POS perché ancora non lo istallano.
Tra parentesi: lo sportello bancomat della Tercas è fuori servizio... Siamo nel 2013, ma qui sembrano gli anni '70... ...e io pago!!!".
C'è di più, molto di più...in un periodo in cui si tende per la contrazione economica a limitare i contanti e facilitare i pagamenti attraverso le carte di credito o i bancomat, l'asl di Teramo evita di facilitare i propri utenti con un atteggiamento di totale chiusura.
Da notare la mancanza di una struttura automatica per il pagamento del Ticket senza dover fare la fila allo sportello.
Volete un consiglio?
Una proposta?
Eccoci, basta chiedere.
Asl di Empoli. " Il totem è dotato di: uno schermo touch-screen per digitare testi, navigare in appositi menu e scegliere il servizio desiderato; uno scanner per la trasmissione di documenti fino ad una dimensione A4 verso operatori che agiscono in remoto; un lettore ottico per la identificazione di documenti dotati di codici a barre; una stampante laser per la stampa di documenti; un pos per i pagamenti con bancomat o carta di credito; un lettore smart card; una web cam per videochiamate; altoparlanti, ingresso cuffie; cornetta telefonica. I totem, installati nei distretti e negli ospedali, consentono una maggiore accessibilità agli utenti rispetto al tradizionale sportello, sia per gli orari di apertura che per la loro diffusione sul territorio. Ogni dispositivo costa circa 7 mila euro.
www.gonews.it/2013/totem-multimediali-dellasl-11-nei-distretti-e-ospedali-per-una-stampa-immediata-di-esenzioni-e-analisi-di-laboratorio/#.UnHttkT0Qio
Manager Varrassi, non ci ringrazi.
Ci lasci un bel ricordo e di pos...scusi, di corsa. Il tempo stringe.
Sempre di più il meglio nel nostro territorio.
Grazie di cuore....
Commenta
Commenti