Giriamo la segnalazione di un comitato di Piano della Lenta all'ufficio dell'ass. Di Stefano che siamo sicuri provvederà a sanare le criticità.
1. Il muretto per terra che potete osservare è stato appeso da tanto tempo finché non è andato per terra sfiorando le gambe di un ragazzino.
2. I giardinetti dove si intravede il campo da bocce, o meglio quel che doveva essere un campo da bocce sono luridi ( dissuasuore nel giardino).
Colonnina dell’Enel che sicuramente ha tutte le garanzie perché un bambino non la tocchi e rischiare di essere fulminato… Infatti come isolamento la protezione ha dei mattoni…..
3. Non parliamo poi dei giardini intitolati al nostro amato Silvino, erano puliti e curati solo PRIMA e SUBITO DOPO l’inaugurazione… dopo lo sporco da tutte le parti , buste di spazzatura , cestini pieni per giorni….
4. Giardinetti vicino la nuova chiesa con marciapiedi rotti, mattonelle rialzate, piante bellissime tagliate non si sa secondo quale piano verde.
5. Giardini in fondo alla via insorti bosco martese con la staccionata di legno tutta rotta e con dei bei chiodi in vista
6. Giardini dietro il campo sportivo senza protezione e con strapiombo a vista.
Buche enormi coperte dall’erbaccia a min di trappola, fino a che qualche bambino non rischia di farsi del male.
( panchine luride e con la ruggine).
7. Se volete ridere venite a vedere l'attrazione di Piano della Lenta...
IL FAMOSO LAMPIONE STRADALE CHE SI SPEGNE E SI RIACCENDE DA SOLO O ANCHE QUELLO CHE NON FUNZIONA DA MESI VICINO A DELLE STRISCE PEDONALI …
....non vi basta?
La Redazione de I Due Punti.
Commenta
Commenti
Caro Dimissioni...io pubblico tutto ciò che non offende. Lei dovrebbe imparare a pubblicare i commenti....recuperato ora tra i tentativi a vuoto