Salta al contenuto principale

L'Ospedale Mazzini non ama ospitare i diversamente abili

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lo sappiamo, il direttore sanitario Antelli aveva dichiarato al microfono di una valente giornalista, che andava tutto bene all'Ospedale Mazzini di Teramo.
Lo sappiamo era la stessa cosa che il Manager Varrassi aveva detto al microfono di un altro valente giornalista.
Entrambi si sbagliavano. Purtroppo per noi.
La storia di Oncologia è nota ma ci sono i particolari che alimentano la rabbia e il malcontento dei pazienti.
L'atrio dell'Ospedale Mazzini ha le porte rotte da sei mesi.
Il freddo e la corrente diventano causa di polmoniti e raffreddamento. Un ossimoro della cura e del ricovero.
Un nostro caro amico, disabile, ci porta nel bagno attrezzato per garantirgli minori difficoltà di movimento.
Indovinate? L'Acqua non funziona da almeno due mesi. Ecco, non ditelo ai due Direttori...perchè tanto va tutto bene.
In fondo i disabili hanno il parcheggio a disposizione, ora pretendono anche il bagno funzionante?
Invito i due valenti giornalisti a fare un giro all'Ospedale di Teramo, per avere una visione diversa da quella ufficiale.
Grazie a nome della verità.
 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Potete dirmi cos'e' che funziona in questo ospedale? Forse si farebbe prima a capire...
GLI ASCENSORI NON SONO A NORMA X I DIVERSAMENTE ABILI!!!!
Il disastro che si sta abbattendo sulla sanita'teramana e' figlio della storia della nostra citta' e della cattiva politica che l'ha governata e che tuttora la governa. E' la storia di una lunga stagione di malsanita' con conseguente abbassamento del livello dei servizi. Il nostro governatore ,nonche' responsabile della sanità' abruzzese,e' solo preoccupato della lista degli impresentabili del suo referente e amico berlusconi( vedi foto).
sempre a sputare contro l'ospedale mazzini non ci andate nessuno vi obbliga . vorrei ricordare che per la manutenzione c'è una ditta esterna ed il paradosso sta qui ci sono più operai della manutenzione , addetti al cup e quant'altro che infermieri in questo ospedale con ciò ho detto tutto . magari ci fosse solo la porta da riparare e le luci esterne che dall' obitorio portano all'uscita zona villa mosca?
Oh, i parcheggi disabili ci sono, ma sono occupati e spesso i contrassegni non li leggo, oh le rampe ci sono ma, gli ascensori non arrivano mai, oh che bello accedere all'ingresso con un disabile affetto da gravi patologie respiratorie tra il fumo di sigarette... L'Ospedale funziona, ma solo se stai bene... ci sono bravi medici, persone disponibili ma. anche un mare di padreterni che si ritengono intoccabili e nel diritto di non fare un beato nulla per il mero motivo di essere stati piazzati lì da qualche mezza tacca di politico locale...