Salta al contenuto principale

Scuolabus: Perdita di gasolio, freni sfrenati...bambini a terra

di Giancarlo Falconi
2 minuti

La revisione era stata fatta a Frosinone.
La città dove c'è la sede della società.
Dove il figlio della titolare dell'azienda è un agente di polizia.
Lo stesso figlio che ha rappresentato la società della madre in diverse riunioni sindacali.
Poteva farlo visto il suo contratto in esclusiva con lo Stato?
Per Brucchi e Romanelli va tutto bene?
L'Asse posteriore era stato fissato con dei bulloni con pochi giri di vite.
Per Brucchi e Romanelli va tutto bene?
Mercoledì mattina i bambini trasportati nel tratto Magnanella-Piano della Lenta sono stati fatti scendere dalla Polizia Stradale di Teramo per evidenti pericoli....
Per Brucchi e Romanelli va tutto bene?
Le solite perdite di carburante e i freni leggeri così leggeri che più leggeri c'era solo il fatto che i freni....frenavano poco...leggeri.
Per Brucchi e Romanelli va tutto bene?

Vi rendete conto?
Lo scuolabus, come ci ha raccontato ieri pomeriggio una fonte della motorizzazione civile di Teramo, non avrebbe superato il loro esame di revisione.
Teramo no...Frosinone si?
I dubbi sugli altri mezzi scuolabus dei nostri figli non li avete tra le vostre certezze?
Noi si...
Sono tre anni che tra le interrogazioni dell'ex capo gruppo del PD, Giovanni Cavallari, il coraggio di un genitore, ( Il mio amico B.R.) di qualche autista e assistente, che ci occupiamo in maniera testarda della sicurezza sugli scuolabus.
Tre anni di nulla da parte dell'Amministrazione comunale.
Abbiamo subito critiche e dichiarazioni folli degli amministratori.
Abbiamo fotografato ciò che in un paese normale sarebbe stato motivo di blocco immediato del servizio.
Un esempio?
www.iduepunti.it/la-voce/14_dicembre_2013/teramo-scuolabus-servizio-mentre-perde-carburante
www.iduepunti.it/la-voce/21_luglio_2013/teramo-gli-scuolabus-pericolosiprima-puntata
www.iduepunti.it/cronaca/28_luglio_2013/teramo-gli-scuolabus-pericolosiseconda-puntata

La delusione più grande?
L'assenza totale dei genitori teramani.
Una volta i nostri nonni avrebbero occupato il Comune e chiesto le dimissioni dei responsabili.
Dirigenti, funzionari e politici.
Oggi, il nulla.

Ora che la verità sta venendo finalmente fuori...l'assessore Romanelli, per onestà intellettuale, dovrebbe dimettersi o farsi un giro con lo scuolabus di Piano della Lenta...in discesa.
Fate Vobis....

 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono pure due medici, ulteriore aggravante in una situazione a dir poco pazzesca. Se nessuno in Comune è in grado di fermare questi pulmini, che ci pensasse la Polizia Stradale!
I genitori teramani si fanno i selfie mentre si tesserano al PD. hahauaha
Omertà e codardia..... Tutti ci "derubano", lo stato, la regione, la provincia, il comune e la politica!! In questa evidente realtà siamo I CONIGLI della nostra storia!!
Per fortuna il mio nipotino viene accompagnato da me. Ribelli amici gente, non è tollerabile per i nostri bimbi!
Mah! Quanto tempo perso a scrivere, commentare, far finta di incazzarsi. Ma se le cose stanno come scritto, e sono sicuro che sia cosí, non ci sarebbero i presupposti per una denuncia alla magistratura? Non credo che sia necessario essere uno dei genitori per farlo!
Frosinone ci fornisce tanto in risorse umane (colletti bianchi) negli enti teramani. Questo perche' i nostri politici sanno scegliere il meglio? La magistratura approva queste scelte?
Riportiamo Cavallari in politica. UNICO SERIO
Che certi problemi esistono e' vero ed e' giusto affrontarli , ma scrivere sciocchezze non e' costruttivo e poco corretto! Parla uno che sa come stanno le cose..
@ anonimo 13.01 Caro anonimo che è uno che sà come stanno le cose, riflessioni: Se lei le sà che in questo articolo non sono riportate le cose come lei sà perchè non informa la popolazione? Se lei è sicuro che sono riportate informazioni non vere o poco vere perchè non ci informa? Se rimane con questo atteggiamento "omertoso" lei è il primo ad aumentare i dubbi. Se le cose non si possono sapere pubblicamente perchè non si possono sapere? Anonimo attento alla curva a destra lo scuolabus stà sbandando........
Carissimo anonimo o no meglio solo anonimo che dobbiamo pensare che lei è un autista o un assistente..... Perché alcuni di loro no n tutti sanno come stanno le cose o meglio nn lo vogliono vedere forse perché stanno per perdere un lavoro da poche centinaia di euro che forse fanno da anni. O forse sei Un politico perché loro , tutti e dico tutti, sapevano tutto da anni senza mai fregarsene niente e dico niente dei bambini anzi pure diffamatori per chi si è alzato tutte le mattine senza prendere lo stipendio puntuale come giusto che sia. Credo che tu nn lo possa mai capire o se lo vuoi fare manda domanda di lavoroal sindaco che a gennaio ti assume che farai meglio di loro ma attento ai pulmini...........
Buonasera sono Giancarlo l'ex autista che già scritto su questo portale dicendo di essere stato licenziato dalla ditta Fratarcangeli.Informo che il sottoscritto a vinto la causa di lavoro con il reintegro sul posto di lavoro in base all'art.18.BUONE FESTE