Salta al contenuto principale

Primo Maggio: Due auto del comune rimosse....Che figura di merda

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che dire?
Nulla.

A parte... chi paga la multa?
O meglio, chi paga il servizio del carro attrezzi?
Perchè se le multe di un Ente pubblico potrebbero andare in una sorta di compensazione, il servizio di una società privata, va pur pagato.
Il rischio?
Se non dovessero essere identificati i parcheggiatori distratti, i due dipendenti pubblici, soggetti a provvedimento disciplinare, che rischierebbero a termine di regolamento un provvedimento disciplinare, sarebbe la cittadinanza a farsi carico dell'importo sanzionato.
Vi sembra giusto?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ed anche questo è sperpero di denaro pubblico !!!!!!!!!!!!!! Chi pagherà la multa???????????
DANNO Erariale ?
la demagogia è una brutta bestia. contenti voi.. intanto gatti sta messo male. venturoni vince e brucchi la spunta..
Caro Maurizio Brucchi, premetto che non era e non è compito del Sindaco andare a spostare le autovetture Comunali che non rispettano le Ordinanze del Sindaco, però non mi si può dire che questa distrazione, chiamiamola così, non meriti una riflessione. La prima cosa che io leggo da questo episodio, che ovviamente riporterà solo il Dott. Falconi sui I Due Punti, è : Perché paghiamo il Direttore Generale ? A che cosa serve ? Pensavo servisse a coordinare meglio i lavori dei Dirigenti. Perché paghiamo così profumatamente i Dirigenti ? A quale settore sono assegnate quelle autovetture e chi è il Dirigente responsabile ? Quale Provvedimento prenderà nei confronti di quel Dirigente ? Sono convinto che prenderà il massimo della valutazione e quindi il massimo del premio. Perché non fa pagare la rimozione al dirigente ? Così vedrà che queste cose non accadranno più. Caro Maurizio Brucchi in Corea il primo ministro ha rassegnato le proprie dimissioni per il naufragio della Nave. Ma il primo Ministro che ci responsabilità aveva ? probabilmente Le ha rassegnate perché indirettamente si è sentito responsabile di ciò che è accaduto- poiché non ci sono stati controlli e /o regolamentazioni tali da far evitare una tale sciagura. In questo caso lei si sente direttamente chiamato in causa e7o interessato ? Aspettiamo un suo passo o una sua azione. Cordialmente.
Loro possono fare cio' che vogliono, tanto le multe gliele paghiamo noi. Evviva le elezioni........
Tanto alle elezioni i teramani si comporteranno come sempre:pecore pronte alla prossima tosatura "economica"!!
E io PAGO!!!!!!
Hi hi hi Gatti sta messo male????? Sei fuori Gatti asfalta tutti!!!!! Venturoni e' alla frutta totale e brucchi rischia molto al ballottaggio
non dovrebbero pagare (multe e rimozione) i dipendenti che avevano in carico i mezzi? nelle aziende private funziona cosi!
Concordo con ANONIMO!ma ovviamente spero nn accada....siamo tutti disperati x un posto di lavoro e tutti siamo altresi fragili e disposti a credere a chi x un voto ci promette illusioni.dovremmo guardare concretamente a ciò che ci circonda.teramo così come tutto intorno,sta morendo.
per la cronaca i divieti si mettono 48 ore prima di una manifestazione quando la macchina e stata parchegiata in quel punto non cera nessun divieto con l'ausilio di due testimoni faro ricorso quindi tante persone dovranno chiedermi scusa e per il sig. falconi la prossima volta sinformi meglio.
concordo con Lei, Gatti sta proprio messo male...e Venturoni e Tancredi da buon furboni l'avranno vinta ancora! Chiodi tornerà a fare il ragioniere!

Caro anonimo, io non devo informarmi, la mia è cronaca.
Le vede quelle due foto?
Amen...

Come siete messi male! Può capitare a chiunque parcheggiare in un posto a zona rimozione! Non dipende se sei di destra o di sinistra!!
Massimo, ho riletto articolo e commenti, ma non mi pare che qualcuno abbia descritto la fede politica dei trasgressori del codice della strada. Forse tu li conosci e sai che sono di destra?